Pomeriggio Cinque, due opinioniste si sono prese a botte: “Le ha strappato i capelli”-FOTO

Pomeriggio 5: due opinioniste della trasmissione di Barbara D’Urso fanno a botte per strade: il motivo del loro litigio (FOTO)

Pomeriggio cinque
Barbara D’Urso

Nelle scorse puntata le due opinionista hanno avuto un’accesa discussione in studio degenerata in uno scontro fisico per strada, subito dopo la registrazione di Pomeriggio Cinque.

Due opinioniste fanno a botte

La scorsa puntata di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, è stata piuttosto movimentata. Il motivo? La padrona di casa ha accolto nel suo salotto le due opinioniste: Manila Gorio e Francesca Giuliano. Come è noto tra le due non corre buon sangue in quanto la pr pugliese accusa l’altra di averle ‘rubato’ il fidanzato: Chando Erik Luna.

Nell’appuntamento di ieri le due donne hanno avuto modo di confrontarsi. Tuttavia, una volta lontano dai riflettori, le due hanno continuato a discutere, fino a darsele di santa ragione.

Le foto dello scontro in strada

Secondo quanto riportato dal sito Leggo.it, Manila Gorio e Francesca Giuliano, terminata la puntata di Pomeriggio 5, si sono accordate per prendere insieme un caffè con lo scopo di trovare un punto di incontro. Tuttavia, dalle immagine pubblicate su Instagram, il confronto tra le due opinioniste è sfociato in una rissa in strada e pare che le due si siano prese a capelli. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Pomeriggio 5
Francesca Giuliano e Manila Gorio

Dopo il lo scontro fisico, le due hanno continuato a litigare sui social scatenando un botta e risposta sui rispettivi profili Instagram. Manila Gorio ha infatti scritto:

“Sei solo una str…a, ora mi dovrai pagare i danni per avermi strappato i capelli”

Francesca Giuliano ha subito riposto affermando:

«Hai iniziato tu, io ho le foto dei segni che mi hai lasciato. VERGOGNATI».

Non è ancora noto il motivo che ha portato Manila e Francesca a picchiarsi in strada. La cosa certa è che le due sono arrivare alle mani dopo la registrazione di Pomeriggio 5. Manila, in una delle sue tante stories, ha taggato Francesca precisando che dovrà pagarle i danni per averle strappato i capelli.

 

Impostazioni privacy