Pamela Prati rischia grosso, la Bruzzone : “Questa storia puzza, la procura indaghi”

La Rai svela il compenso di Pamela Prati dopo l’intervista a Domenica In con un comunicato ufficiale

La Bruzzone vuole un'indagine sulla Prati
Pamela Prati Roberta Bruzzone

La Rai rilascia un comunicato ufficiale svelando quanto ha guadagnato Pamela Prati durante l’intervista condotta da Mara nella sua trasmissione Domenica In.

L’intervista a Domenica In e il comunicato della Rai che svela il suo guadagno

Continua la bufera che vede coinvolta Pamela Prati ed il giallo dietro al suo matrimonio e la storia con il fantomatico Mark Caltagirone.

Qualche tempo fa Pamela ospite a Domenica In raccontò in lacrime di essersi già scambiata gli anelli con Mark e di aver preso in affido due bambini.

Successivamente smentite dai fatti entrambe queste rivelazioni.

Così in seguito all’interrogazione posta dall’onorevole Michele Anzaldi alla Rai, viene rilasciato un comunicato ufficiale da parte dell’emittente in cui vengono svelati i guadagni percepiti dalla Prati per l’intervista a Domenica In:

In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro

Questo quanto detto dalla Rai e tremila euro è quanto preso dalla Prati.

Le presunte minacce con l’acido ricevute da Pamela

La criminologa Roberta Bruzzone, ospite a storie Italiane, commenta la minaccia con l’acido ricevuta da Pamela Prati.

“Questa storia puzza, mi auguro che la procura indaghi. E vorrei ricordare a tutti che esiste la simulazione di reato”

Secondo quanto riportato da Pamela e le sue agenti le avrebbero lasciato sotto casa dell’acido, ma le loro dichiarazioni non sembrano convincere la criminologa che chiede di indagare sulla vicenda.

Così quando i presenti in studio fanno presente che sarebbe gravissimo fingere una presunta aggressione con l’acido interviene Roberta dicendo:

Mi auguro di no ma la situazione puzza un po’ troppo. C’è gente che ha inventato di tutto per poi pagarne le conseguenze davanti a un giudice

Impostazioni privacy