Michelle Hunziker ‘lite furiosa’ con la sua collaboratrice in camerino “Non mi vedi più!”: il retroscena

Michelle Hunziker ha avuto un forte battibecco dietro le quinte con la sua collaboratrice. Il motivo e legato al suo look, la ‘discussione’ è finita sul web

Michelle Hunziker, lite dietro le quinte
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una donna molto simpatica e intelligente, infatti, nessuno la immaginerebbe discutere con una propria collaboratrice. Nelle sue storie è accaduto proprio questo. Ecco il motivo della “contestazione”.

Michelle, litiga con una collaboratrice? La verità

La bella e simpatica Michelle Hinziker non ha potuto fare a meno di condividere con il web il suo piccolo battibecco con la collaboratrice, probabilmente la sua make up artist. La donna, infatti, ha una visione contrastante con lei su una questione estetica.

Michelle non ha voluto accettare l’idea di tagliarsi le ciglia perché irregolari. La donna ha sbottato, ovviamente scherzando:

“Me ne vado e non mi vedi mai più”.

Un piccolo ‘battibecco’, dunque, anche se poi è tornata la calma. Nulla di eclatante, ma i suoi fan si sono divertiti nel vedere il diverbio.

Michelle Hunziker, screzio in camerino

La conduttrice ha un ottimo rapporto con le sue truccatrici e le sue hair stylist. Con Laura Barenghi la conoscenza è tale che le due possono permettersi anche queste simpatiche gag. Tutta la troupe che lavora con lei ha avuto molto da ridere.

La professionista voleva solo tagliarle con delle forbicine le ciglia per renderle più armoniose, ma non tutte sopportano l’idea di vedere le forbicine così vicine. Per la Hunziker le ciglia andavano bene anche così. La Barenghi ha risposto:

“Stai dicendo che non ti fidi di me? Guarda che me ne vado e non mi vedi mai più”

Ovviamente, dopo un po’ torna in camerino e Michelle spiega cos’è successo:

“Praticamente voleva tagliarmi questa ciglia perché le sta sul c*** che una sia più lunga dell’altra”.

L’occhio è una parte molto sensibile, anche la più piccola vibrazione avrebbe potuto causarle problemi. Le due ovviamente hanno poi fatto pace e si vogliono bene come sempre.

 

Impostazioni privacy