Ascolti TV 13 Maggio: chi ha vinto tra Il Grande Fratello e il Commissario Montalbano, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 13 Maggio, ecco si è sfidato nella serata di ieri a colpi di share, tra Il Commissario Montalbano e Il Grande Fratello, ecco i dati Auditel

Nella serata di ieri 13 Maggio 2019, si sono sfidati, a colpi di share, diversi programmi televisivi, che hanno lottato fino alla fine per ottenere il primo posto in classifica. Come ogni lunedì sera, vanno in onda diversi programmi, che tengono incollati milioni di telespettatori alla televisione. Parliamo infatti de Il Commissario Montalbano e il Grande Fratello. Entrambi infatti ogni lunedì, cercano di tenere sempre il primo posto nella classifica dell’audience. Ma questa volta ad avere la meglio su tutti è stata la Rai, che su Rai 1 è andato in onda il Commissario Montalbano che ha conquistato il 23,5% di telespettatori. Ma non è stata da meno la bravissima Barbara D’Urso che con il suo reality show, Grande Fratello, invece ha conquistato il 18,2% di telespettatori.

Altri Canali TV

Su Rai 2 invece, come ogni lunedi è andato in onda il simpaticissimo programma partenopeo, Made in Sud condotto dalla simpaticissima Fatima Trotta e Stefano De Martino, ed insieme hanno saputo portare a casa l’8,2% di share. Non male nemmeno Italia Uno che invece, con Star Wars-Il risveglio della forza, è riuscito a conquistare il 5,5% di share.

Rai 3 invece Report, che invece ha interessato circa il 6,4% di telespettatori. Anche Rete 4 invece con Quarta Repubblica, ha conquistato invece il 4,1% di share, invece Su TvB è andato in onda il film Creed-Nato per combattere è stato guardato dal 2,5% di share.
Sul Nove invece, Little Big Italy-Lima ha invece conquistato uno share dell’1,4%.

Impostazioni privacy