Michael Schumacher, per la prima volta in video: le immagini dopo l’incidente

Michael Schumacher, per la prima volta in video: tutta la verità e quello che è accaduto dopo l’incidente sugli sci che gli ha sconvolto la vita

Michael Schumacher, in un docufilm
Michael Schumacher

Dopo l’incidente avvenuto nel 2013 i cari di Michael Schumacher raccontano per la prima volta in un documentario la vita e la carriera del campione

L’incidente e il film che celebra la carriera di Michael

Corinna, la moglie di Michael, ed il padre Rolf saranno intervistati nel film che celebra i 50 anni del campione insieme al 25 esimo anniversario del suo primo titolo mondiale.

Nel 2013 un incidente, sulla neve di Meribel, cambiò per sempre la vita del sette volte campione del mondo che continua ancora a lottare per svegliarsi.

Così la moglie ed il padre hanno deciso di partecipare ad un docufilm sulla vita del pilota tedesco che si intitolerà Schumacher.

Il film arriverà nei cinema di Germania e Svizzera a dicembre, mentre il trailer sarà proiettato al prossimo festival di Cannes il 14 Maggio.

La famiglia della leggenda della formula 1, dopo l’incidente ha raramente parlato davanti alle telecamere, cercando di mantenere il massimo della riservatezza.

Ma non questa volta.

Infatti sia Corinna che il padre hanno deciso di partecipare al documentario in onore di Michael, ricordandolo e celebrando i 50 anni del campione Tedesco.

Il documentario e le dichiarazioni dei produttori

A produrre il film saranno Michael Wech e Hanns-Bruno Kammertöns.

Secondo quanto dichiarato dai produttori il docufilm vuole ricordare i 50 anni di Schumacher e il 25 esimo anniversario del suo primo titolo mondiale con la Benetton.

“Il film sarà un ritratto, non solo di un’incomparabile carriera, ma anche delle molteplici sfaccettature di un uomo dalla personalità complessa”

Questo quanto dichiarato da Michael e Hanns-Bruno.

Infatti nel film saranno inserite immagini inedite prese dall’archivio della famiglia Schumacher, aneddoti riguardanti la loro vita e molto altro.

Interviene anche la manager del campione tedesco, Sabine Kehm, dicendosi entusiasta del progetto.

 

 

 

 

Impostazioni privacy