Grande Fratello, Francesca De Andrè ‘bullizza’ Mila: “Mongoloide”, il web chiede la squalifica

Grande Fratello, Francesca De Andrè massacra di insulti Mila Suarez: “Mongoloide”, il web insorge contro la gieffina chiedendo la sua squalifica

Grande Fratello, Francesca De Andrè 'bullizza' Mila: "Mongoloide", il web chiede la squalifica

Aria di tempesta tra le mura del Grande Fratello, dove i telespettatori hanno assistito all’ennesimo massacro verbale tra Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè e Mila Suarez, ex di Alex Belli.

L’insulto a Mila Suarez: ‘Scimmia, Mongoloide!’

Pare che Mila Suarez e Francesca De Andrè,  sin dal primo instante in cui hanno messo piede nella casa del Grande Fratello, si ‘odino’, un pò, ‘a pelle’, un pò perchè è probabile che la Suarez, avendo manifestato alcuni atteggiamenti ‘di complicità’ nei confronti del bellissimo modello partenopeo Gennaro Lillio, non l’abbia mandata proprio giù.

Ecco che cosa la De Andrè ha ‘consegnato’ alla Suarez, generando profonda indignazione nel pubblico a casa, e sconcerto tra gli altri concorrenti del Grande Fratello:

“Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano”

poi, dopo averle dato della ‘poco di buono’ continua senza alcuna pietà e vergogna, a massacrarla di insulti, affibbiandole ogni genere di appellativo:

“Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merda […]  Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente”

e ancora, denigra la concorrente del Grande Fratello dicendole in soldoni che all’interno della casa nessuno la ‘sopporterebbe’ per il suo fare da ‘lecchina’.

La decisione della produzione?

Le parole della De Andrè hanno fortemente indignato il pubblico da casa, il quale chiede immediata squalifica della nipote del noto cantautore Fabrizo De Andrè, per il suo fare da ‘bulla’ nei riguardi dell’ex di Alex Belli, soprattutto dopo averla definita una ‘Mongoloide’, in diretta nazionale.

Quale sarà la decisione della produzione del format di Canale 5, e della conduttrice Barbara D’Urso, molto sensibile a tematiche come quelle del bullismo e omofobia, dichiarò in prima puntata, che non avrebbe tollerato alcuna forma di irrispetto?

Non ci resta che attendere la diretta di questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21.20, per conoscere tutti i dettagli e i risvolti della vicenda.

Ecco uno stralcio del video, incriminato:

Impostazioni privacy