Francesca Fialdini e Tiberio Timperi annunciano la fine de La vita in diretta: “Dobbiamo Salutarci”

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi rivelano che manca poco alla chiusura de La Vita In Diretta, le tristi parole dei conduttori

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono al timone de La Vita In Diretta dal 2017. Un rotocalco di attualità con particolare attenzione alle ultime notizie di cronaca nera. I fatti sono raccontati, giorno dopo giorno, in compagnia di personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo e persone comuni. La puntata di oggi è stata particolarmente emozionante per i due conduttori, ecco perché.

I conduttore annunciano la data di chiusura della trasmissione

Anche l’appuntamento di oggi del programma di RAI Uno ha tenuto incollati alla TV moltissimi telespettatori. Ma la puntata di quest’oggi è stata davvero emozionante per Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. I due  sono alla conduzione del programma pomeridiano da un bel pò di anni e nella puntata hanno annunciato che presto la trasmissione chiuderà i battenti. Il motivo? La stagione televisiva de La Vita In Diretta sta per giungere a termine.

Appena iniziata la puntata i presentatori hanno dato la triste notizia al pubblico in studio e ai telespettatori svelando, per la prima volta, la data di chiusura del programma.

Data di chiusura de La Vita In Diretta

Francesca Tiberio e Tiberio Timperi, a pochi minuti dall’inizio della puntata di oggi lunedì 13 maggio 2019, hanno svelato la data precisa in cui sarà trasmessa l’ultima puntata della stagione televisiva del programma della RAI.

Il programma andrà in onda regolarmente per le prossime quattro settimane fino a venerdì 7 giugno. :

“Manca un mese alla fine, perché noi ci saluteremo il 7 giugno”.

Francesca Fialdini aggiunge:

“No, in realtà manca meno di un mese…”.

Il conduttore dagli occhi di ghiaccio ha precisato che mancano quattro settimane. Una notizia che sicuramente ha rattristato i numerosi fan de La Vita In Diretta. Spazio alla versione estiva del programma che sarà condotta da Beppe Convertini.

 

 

Impostazioni privacy