Elisa Isoardi “Diventerò mamma ma…”: a La Prova del cuoco rompe il silenzio

Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata. A La prova del cuoco è riuscita a conquistare il suo pubblico a cui ha fatto una piccola confidenza

Elisa Isordi svela quando diventerà mamma
Elisa Isoardi

La prova del cuoco è sempre appassionante come programma. Elisa Isoardi ormai è la padrona di casa a tutti gli effetti e il pubblico è contento di vederla al posto dell’amatissima Antonella Clerici. Cerca di essere sempre molto riservata sulla sua vita privata. A quanto pare, però una frase sibillina ha fatto intendere liete novelle per la conduttrice.

Elisa Isoardi incinta? La verità

Oggi, durante la diretta de La Prova del cuoca, la bella Elisa si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni su una possibile maternità. Con accanto la simpatica cuoca Natalia Cattelani, che ha parlato delle sue figlie, Elisa Isoardi si è lasciata andare a delle confessione sul suo diventare mamma.

La conduttrice, dopo aver chiesto a Natalia:

“Stai cercando di prepararmi per quando diventerò mamma?”

Una frase che ha subito incuriosito il pubblico a casa che ha cominciato ad interrogarsi se sotto quei chili di troppo ci fosse un bimbo.

Elisa allontana l’idea

Dopo la fine della storia d’amore di Elisa Isoardi e Matteo Salvini, molti siti di gossip avevano ipotizzato delle rotondità sospette. ma Elisa con la sua risposta ha gelato ogni possibilità che questo accada:

Per ora non succederà! Al momento ho in testa solo La prova del cuoco…

Elisa è di nuovo impegnata, anche se non ha voluto dare un nome alla sua relazione ma per adesso non vuole sentire parlare di bambini. La Prova del cuoco è un programma che ti impegna nella totalità. Non a caso, infatti, proprio per dedicarsi alla figlia e alla famiglia, Antonella Clerici ha voluto rinunciarvi causando anche per un po’ una forte perdita di ascolti.

Elisa ha tempo per coronare il sogno di una famiglia.

Impostazioni privacy