Simona Ventura paura in autostrada, il mezzo in fiamme. I figli terrorizzati: “È morto?!”

Simona Ventura mentre era in macchina con il suo compagno e i suoi figli ha condiviso un viaggio in macchina un po’ traumatico: incidente in autostrada

Simona Ventura, paura in autostrada: ecco cosa è successo
Simona Ventura

Simona Ventura è reduce dal record di ascolti di The Voice, ma in queste ultime ore ha vissuto un’avventura tutt’altro che piacevole. La conduttrice, in macchina con la famiglia, ha documentato tutto attraverso le stories del suo cellulare.

Simova Ventura, disavventura in autostrada

La conduttrice di The Voice, Simona Ventura con la sua famiglia, poche ore fa, sull’autostrada per l’aeroporto di Linate, Milano, ha documentato un incidente che ha spaventato tutti. Si è temuto addirittura per la vita dell’autista del mezzo in fiamma che Simona ha incrociato sulla sua strada.

La conduttrice ha rivelato che si trattava di un camion. Non è stato specificato il motivo dell’incendio divampato sul mezzo. Intanto però, le fiamme, hanno spaventato tutti.

La Ventura, le stories raccontano dell’incidente

A volte, facendo delle stories in macchina, può accadere anche questo. Per fortuna non capita tutti i giorni di incorrere in incidenti come questi. La strada però è fatta anche di questi eventi. Per fortuna, né Simona Ventura, né la sua famiglia ha rischiato qualcosa. Il mezzo era posizionato sull’altra carreggiata.

Le stories della conduttrice non sono continuate, ma probabilmente i vigili del fuoco e i le auto delle forze dell’ordine non sono tardate ad arrivare sul posto per soccorrere l’autista e il mezzo che ha preso fuoco per un motivo che ancora si ignora.

Intanto, Simona si prepara per un’altra puntata all’insegna del divertimento, del talento e della bella musica. Il suo programma, infatti, con gli ascolti positivi e i commenti sui social le sta dando tutte le soddisfazioni che merita.

Dopo un periodo buio per la sua carriera la conduttrice sta dimostrando di avere talento in quantità per essere alla pari, e in certi casi anche meglio, delle sue colleghe. Super Simo è tornata ed è inarrestabile!

 

 

Impostazioni privacy