Gerry Scotti giudice ad Amici per soldi: “I talent mi pagano lo stipendio”

Gerry Scotti esprime il so pensiero sui reality show: “I reality show ti pagano lo stipendio”, ecco le parole del noto conduttore

Gerry Scotti reality
Gerry Scotti

Questa sera, come ogni sabato, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 un nuovo appuntamento con Amici, programma di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. Tra gli ospiti previsti per questa sera anche Gerry Scotti.

Amici Di Maria De Filippi anticipazioni

Su Canale 5 andrà in onda un nuovo e attesissimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Per questa speciale puntata, la padrona di casa ha deciso di accogliere i studio una giuria composta da Mara Venier, Emma Marrone e Gerry Scotti, che saranno chiamati a  giudicate i concorrenti rimasti in gara. Secondo quanto emerge dalle anticipazioni che circolano in rete, la puntata si aprirà con la sfida tra i due allievi: Mameli e Umberto. Nel proseguo della puntata si esibiranno gli altri concorrenti:Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo.

Una giuria d’eccezione quella di questa sera che è chiamata a decidere quali saranno i concorrenti che possono passare in semifinale. Tra questi anche il volto dei quiz show di Mediaset, Gerry Scotti.

Il pensiero del conduttore sui reality

In una recente intervista, Gerry Scotti ha espresso il suo pensiero in merito ai reality show, ormai onnipresenti nel palinsesti televisivi. In particolare il conduttore del TG satirico di Canale 5 Striscia La Notizia, insieme a Michelle Hunziker, ha affermato che questi tipi di programmi sono un genere necessario che contribuisce a pagare il suo stipendio:

“Come dice Fedele Confalonieri, sono un genere necessario che contribuisce a pagare il mio stipendio.”

Gerry Scotti ha poi precisato che la TV generalista può ancora attingere dai vari format  ma i danni sono causati da abusi e ripetizioni continue. Infine, il conduttore aggiunge che vedere troppi reality può anche stancare i telespettatori.

Impostazioni privacy