Nadia Toffa regalo romantico da una persona speciale: di nuovo felice dopo la rottura col fidanzato

Nadia Toffa torna a sorridere grazie ad una persona ”speciale”, dopo la rottura con il suo ex compagno diventata virale attraverso un triste post

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La iena, Nadia Toffa incuriosisce tutti con un post condiviso su Instagram, parlando di una persona speciale che conosce bene e mostra il fiore che le ha regalato.

Nadia, la fine della relazione e la nuova ”persona speciale”

Qualche tempo fa Nadia ha annunciato con un post molto toccante la fine della sua storia d’amore, condividendo tutta la sua tristezza e delusione anche sui social

“Non mi hai accompagnata in chemioterapia”

Parla cosi infatti del suo ormai ex compagno dicendo di non rivedersi più in quella storia.

“Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima”

Infatti sembra proprio che Nadia abbia mantenuto il suo proposito, condividendo il tempo ed i momenti importanti con persone che la amano e la supportano sempre.

Ma recentemente la Iena torna a condividere un altro momento della sua vita, rendendo partecipe la sua famiglia virtuale che la segue sempre con molto affetto, suscitando la curiosità di molti per via del gesto romantico mostrato in foto.

La foto che ha incuriosito i fan e la ”persona adorata”

La Toffa infatti posta un sua foto, con il sorriso e la vitalità che la contraddistinguono, mostrando un girasole che le è stato regalato da una persona che lei definisce ”speciale” ma non scende nei dettagli.

Così lascia tutti con un grande dubbio: Chi sarà questa persona?

“Chi mi conosce mi regala questo fiore”

Questo quello che scrive Nadia lasciando quindi intendere di conoscere bene la persona che si cela dietro questo regalo.

Ma oltre a dire che la conosce benissimo e che per lei è una persona adorata, la Toffa non scende nei dettagli e non rivela la sua identità lasciando tutti con molta curiosità.

https://www.instagram.com/p/BxR1-eEhgvD/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy