Diletta Leotta da censura, la zip scivola giù: senza reggiseno si vede tutto, la foto bollente

Su Instagram Diletta Leotta fa impazzire i fan con un incidente bollente che non lascia spazio all’immaginazione: la zip è scivolata troppo giù

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Impazziscono i fan della conduttrice sportiva dopo l’incidente hot durante la sua Instagram story che mostra una scollatura esagerata in primo piano.

Diletta e l’incidente hot

La Leotta è considerata una delle conduttrici più sensuale della televisione e non è difficile immaginare il motivo.

Diletta è una conduttrice sportiva ed oltre ad aver fatto perdere la testa a chi segue lo sport ha conquistato il cuore di molti uomini.

Ciò che la rende molto desiderata tra gli uomini Italiani sono proprio le sue forme e la sua sensualità e basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto dei suoi tanti spasimanti.

Ed è proprio sui social che Diletta pubblica la story che ha fatto parlare molti, mostrando in primo piano con un vestito sbottonato la sua scollatura.

Il video è subito diventato virale e la cosa non è per niente dispiaciuta ai fan della conduttrice.

Il video di Diletta Leotta su Instagram  manda in tilt il web

Tutti gli uomini conoscono dunque Diletta Leotta. Ma anche la conduttrice sportiva di Sky non perde occasione per stuzzicare l’attenzione dei suoi fan con dei post in cui mostra le sue curve senza lasciare spazio all’immaginazione.

Poche ore fa, condivide dei video su Instagram, mostrando mentre viene truccata, infatti si intravedono in secondo piano le mani del  make-up artist.

Ma non è il make up della bella siciliana ad attirare le attenzioni di chi osserva il video ma la scollatura che mette in mostra in primo piano.

Infatti la conduttrice sta indossando (presumibilmente) una vestaglia, che durante i movimenti si apre in modo notevole e lascia intravedere cosi le sue forme.

Nel video in questione la conduttrice si mostra con una coda che raccoglie capelli biondi boccolati.

Un’incidente dunque che ha fatto breccia nel cuore dei fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy