Al Bano, spunta una terza donna nella sua vita: Loredana Lecciso e Romina Power messe da parte

Al Bano con il suo cuore ha avuto tante battaglie da combattere. Prima con Romina Power, poi con Loredana Lecciso. Il cantante però ha scelto un’altra donna

Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power: è un'altra la sua donna
Al Bano Loredana Lecciso Romina Power

Tra Loredana Lecciso e Romina Power c’è stata sempre una guerra aperta, ma al giornale Mio, il cantante di Cellino San Marco ha confessato che la vera regina del suo cuore non è né l’una né l’altra.

Al Bano ha un’unica donna nel cuore: non è Loredana e nemmeno Romina

Al settimanale Mio, il cantante di Cellino San Marco ha confessato che proprio in questi giorni non può fare a meno di pensare al suo unico vero amore. Non si tratta di Loredana Lecciso, con la quale di recente sembra aver ritrovato la giusta sintonia e nemmeno di Romina Power, l’ex che ha ritrovato con lui l’armonia sul palco e nel privato, bensì di una donna l’ha conquistato in tutto e per tutto.

Al Bano ha un carattere difficile ma sa amare e ha educato con temperamento i suoi figli, proprio come i suoi genitori hanno fatto con lui.

Al Bano, nonno bis e innamorato della sua unica donna

Il cantante pugliese ribadisce, alle pagine della rivista, ancora una volta, che le donne che le hanno regalato la gioia di essere papà e anche nei confronti della figlia che l’ha reso da poco nonno, Cristel Carrisi. Proprio lei che porta in grembo il secondo nipotino: una belle femminuccia.

Al Bano è grato loro, la l’unica donna che fa battere ancora il suo cuore come un giovane innamorato è mamma Jolanda. Più volte il cantante ha ribadito l’amore che lo lega alla donne che l’ha messo al mondo. E proprio in occasione di questa Festa della mamma, il cantante ha rivelato quale sarà il suo regalo:

“Lei non sopporta i doni materiali. Abbonda con le carezza, con i baci sulla fronte e sulle guance. Che sono sempre ben accetti. Penso che il regalo più bello che io possa fare sia la montagna d’affetto che le dimostro assieme a tutta la famiglia”

Il cantate ha vissuto una vita piena di gioie ma anche di dolori e mamma Jolanda è stata l’unica a supportarlo sempre e comunque. La mamma è il primo amore.

Impostazioni privacy