Kate Middleton, lo sgarro di Meghan Markle dopo la nascita del royal baby: tenuta lontana da tutti

Meghan Markle ha mostrato al mondo il Baby Royal, ma tutti si domandano perché Kate Middleton non sia presente e non ne parli. Cosa sta succedendo?

Meghan Markle e Kate Middleton non sembrano proprio avere un ottimo rapporto, considerando che per il lieto evento la moglie di William non sia ancora andata a vedere il piccolo Archibald.

La presentazione del Baby Royal

Archibal Harrison è finalmente nato ed stato presentato ieri, per la prima volta a tutto il mondo.

Mentre qui vi abbiamo parlato delle tante polemiche in merito al passo falso di Meghan Markle proprio durante la presentazione del piccolo, in tanti si sono domandati quanti segreti ci siano dietro questo parto.

Come sappiamo la Duchessa del Sussex (e non Wessex come da gaffe del Parlamento Inglese) ha partorito in ospedale, per poi tornare immediatamente presso la sua abitazione – scortata dalla mamma e da Scotland Yard.

Ieri le foto ufficiali anche con la Regina Elisabetta, il Principe Filippo e tutti i membri della famiglia – meno lo zio William e la zia Kate: cosa è successo?

Quando vedrà il nipote Kate Middleton?

Sappiamo bene che tra le due Regine del regno britannico non corre buon sangue, ma gli inglesi si sono chiesti come mai Kate e William non siano corsi a conoscere il loro nipotino appena nato.

Come si evince da Express.co.uk, sembra proprio che i due non siano ancora andati dai neo genitori ed abbiano espresso freddamente il loro pensiero.

Mentre William ironizza sul fatto che Harry e Meghan ora sapranno cosa vuol dire non dormire per tanto tempo, Kate resta in disparte.

La moglie del Principe William avrebbe infatti dichiarato che è loro intenzione andare a conoscere Archibald il prima possibile, appena sarà loro permesso.

Una frase che ha lasciato tutti di stucco, tanto da chiedersi come andrà a finire e se il piccolo porterà finalmente la pace tra le due famiglie.

Impostazioni privacy