Anticipazioni Ciao Darwin, puntata del 10 Maggio : “Juve contro Tutti”

Il pubblico in delirio per l’ottavo appuntamento con ‘Ciao Darwin 8 – Terre Desolate’. Una sfida epocale. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Venerdì 10 Maggio 2019.

Anticipazioni Ciao Darwin, puntata del 10 Maggio : "Juve contro Tutti"

Domani, come ogni venerdì, un nuovo appuntamento con ‘Ciao Darwin’, celebre programma condotto da Paolo Bonolis e il suo fedele compare, il maestro Laurenti, i quali in questa ottava puntata dell’Edizione ‘Terre desolate’, ci accompagneranno in un nuovo ed esilarante viaggio nella selezione dei caratteri dell’uomo del nuovo millennio. Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 10 Maggio 2019.

Ciao Darwin: Ecco le fazioni e chi guiderà la sfida questo venerdì 10 Maggio

Una sfida epocale quella a cui assisteremo nella giornata di domani, nella quale vedremo battersi da un lato la squadra della ‘Juve’, capitanata dal giornalista sportivo e tifoso bianconero Giampiero Mughini, dall’altro lato, il team di ‘Tutti’, ovvero tutte le altre squadre di campionato italiano, capeggiati, Raffaele Auriemma, voce storico della tifoseria partenopea.

Una puntata che si prospetta esplosiva oltre ogni immaginazione, secondo quelle che sono state le dichiarazioni del noto telecronista napoletano, Raffaele Auriemma:

“Domani sera tremeranno le televisioni di tutti i telespettatori italiani”

La scorsa settimana, è stata la bellissima modella di origine albanese Alba Vejseli, a conquistare il pubblico in studio e da casa, fasciandosi dei panni di ‘Colei che tutto muove’, decidendo le sorti dei concorrenti in squadra. Nella puntata che andrà in onda domani sera invece, vedremo varcare la soglia, ad una nuova ‘Madre Natura’, la cui identità al momento è ancora un mistero per i telespettatori e i più curiosi, ma che di sicuro scopriranno sintonizzandosi alle 21.25 su canale 5.

Ciao Darwin, il successo dopo il dramma di Gabriele: ecco come sta l’ex concorrente del programma

Continua ineluttabile, il successo di Ciao Darwin, il quale giungerà domani all’ottava puntata di questa edizione. Continua, nonostante le grandi polemiche relative all’incidente che ha colpito uno dei concorrenti nel corso della registrazione della prima puntata del programma, il Signor Gabriele, rimasto gravemente lesionato durante il ‘Genodrome’.

Ma come sta, l’uomo che rischia gravi danni permanenti dopo l’incidente sui rulli? Stando alle ultime notizie, l’uomo dopo lunghe settimane in terapia intensiva, ha lasciato il reparto del Policlinico Umberto I di Roma per essere trasferito presso l’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove ha iniziato il suo percorso riabilitativo. Le sue condizioni pertanto restano stabili.

 

Impostazioni privacy