Meghan Markle e il Principe Harry annunciano il nome del Royal Baby: ‘Il Black Prince si chiama…”

Meghan Markle e il Principe Harry annunciano il nome del nuovo arrivato alla Corte Reale d’Inghilterra. Ecco qual’è il nome del ‘Black Prince’

rivelato nome baby sussex, figlio harry e Meghan, Archie

Dopo settimane di attesa e un ‘lungo travaglio’ per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, è venuto finalmente al mondo ‘Baby Sussex’, 3,2 kilogrammi di dolcezza pura.

Tutti i rumors avevano dato per certo fosse stata una femmina, le foto del baby shower, le copertine rosa nelle auto che viaggiavano alla volta di Fragmore Cottage, residenza della Coppia Reale.

Il Principe Harry, che avrebbe preferito una femminuccia, si mostra comunque felice, infondo l’importante è che goda di buona salute, e grato ai sudditi d’Inghilterra e tutti coloro che in queste ‘ore liete’ hanno mostrato vicinanza e affetto alla sua famiglia:

“SIAMO ELETTRIZZATI E GRATI DI TUTTO L’AMORE CHE CI STATE DANDO”

Baby Sussex: annunciato il nome di battesimo del Royal Baby

Solo poche ore fa, i Duchi del Sussex hanno mostrato al mondo il faccino dolce del loro piccolo Duca. Ma come si chiama Baby Sussex?

Con un post sul loro canale Instagram, Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato al mondo il nome di battesimo del piccolo Baby Sussex. Dopo le copiose scommesse, susseguitesi nel corso di questi mesi, il nome del loro piccolo ‘fagottino di gioia’ è Archie Harrison Mountbatten-Windsor, già ribattezzato ‘Black Prince’.

Il post accompagnato da una tenerissima foto in bianco e nero in cui appare sorridente anche la Regina Elisabetta in compagnia del marito, il Principe Filippo e la Madre della Star di Suits, ha commosso tutti.

Ecco il post pubblicato sul Canale ufficiale dei Duchi del Sussex, Meghan Markle e Harry Windsor:

https://www.instagram.com/p/BxNPb_9B0fn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy