Maria Elena Boschi brutale umiliazione, il fidanzato Giulio Berruti beccato con un’altra

Dopo il gossip rosa impazzato sul web, Maria Elena Boschi brutalmente umiliata, il fidanzato Giulio Berruti beccato con un’altra. Le foto del settimanale Chi

Dopo il gossip rosa impazzato sul web, Maria Elena Boschi brutale umiliata, il fidanzato Giulio Berruti beccato con un'altra. Le foto del settimanale Chi

E’ già finita tra l’ex Ministro Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti? Solo qualche settimana fa, i due avevano fatto sognare i fan e curiosi, sulla nascita di una ‘love story’, alimentando i rumors con il loro ‘silenzio stampa’.

I due, solo un paio di settimane fa, parteciparono ad uno degli eventi più ‘In’ dell’anno, il ‘Fuori Salone di Milano’, dove in molti dichiararono di averli visti sempre insieme, senza lasciarsi mai. Per non parlare dei numerosi giochi di sguardi, i quali fecero pensare che tra i due ci fosse molto più di una semplice amicizia.

Maria Elena Bischi umiliata: Giulio Berruti pizzicato a baciare un’altra

Dopo i gossip impazzati sul web e tra le pagine di ‘cronaca rosa’ di numerose riviste, arrivano le foto pubblicate dal noto Settimanale Chi, le quali mostrano il bellissimo attore Giulio Berruti, volato alla volta di Los Angeles, insieme a Francesca Kirchmair, attrice e produttrice austriaca.

Giulio Berruti secondo quanto emerge dagli scatti pubblicati sulla rivista ‘Chi’, si mostra mano nella mano insieme alla bellissima Francesca con la quale scambia effusioni e teneri baci tra le vie della città a Sud della California.

Pare però che l’attore sia legato alla produttrice austriaca da oltre un anno e che sognino di trascorrere insieme tutta la loro vita. Brutto colpo per l’ex Ministro Maria Elena Boschi?

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi:

Impostazioni privacy