Pamela Prati pubblica il video con Mark Caltagirone, ma Barbara D’Urso la sbugiarda con la perizia

Barbara d’Urso  svela la verità sulla chiamata di Mark dopo la perizia, Pamela decide di intervenire “Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo”

Pamela Prati sburgiardata da Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Pamela Prati

Continua il giallo che ruoto intorno alla coppia Prati-Caltagirone. A live non è la d’Urso la conduttrice esegue una perizia sulla chiamata ricevuta durante la trasmissione.

Mark, e la verità della chiamata svelata da Barbara

Questa sera andrà in onda il programma Non è la d’Urso e secondo alcune anticipazioni rilasciate da Mediaset, il programma tratterà proprio della vicenda che vede coinvolta Pamela Prati.

Il talk d’apertura sarà incentrato sul matrimonio che era previsto tra i due proprio questa mattina a Prato.

Ma le nozze sono state annullate come già reso noto.

Barbara durante la serata mostrerà con immagini esclusive le foto della location dove si sarebbero dovute svolgere le nozze e nuove testimonianze che riguardano l’ex futuro sposo.

Inoltre parlerà della chiamata che Mark ha avuto proprio con la conduttrice nel suo programma svelando la verità emersa dalla perizia telefonica che ha richiesto.

Durante la chiamata dell’imprenditore romano si è sentita perfettamente la voce di un’applicazione che pronuncia questa frase:

“Per farlo dovresti sbloccare il telefono”

Quindi la domanda sorge spontanea: cosa stava facendo il presunto Marco Caltagirone?

Il video in cui Pamela Prati mostra Mark

Non poche sono le contraddizioni che circondano il matrimonio.

Infatti inizialmente le nozze dovevano avvenire a Marzo 2019 come dichiarato da Pamela in un’intervista radiofonica di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

La prati nonostante tutto ha recentemente pubblicato un video sulle sue Instagram story nel quale mostra per la prima volta un uomo seduto alla guida di un auto che dovrebbe essere proprio Marco Caltagirone.

Al video segue un messaggio in cui si definisce capace di intendere e volere, nonostante tutti, oggi, vogliano darle dei consigli per uscire da questa situazione.

 

Impostazioni privacy