Brutto colpo per Ilary Blasi, il figlio Cristian disprezza il suo gesto: “Fa schifo” – Video

Ilary Blasi: Risponde agli insulti preparando una cena con la famiglia al completo, ma anche li non mancano le critiche

Ilary Blasi, il figlio non apprezza il suo sugo
Ilary Blasi

Dopo alcuni insulti legati al suo aspetto fisico, Ilary Blasi si becca anche le critiche dei figli e del marito. Ecco cosa ha combinato la conduttrice.

La cena di Ilary in famiglia e le critiche ricevute

Recentemente la moglie dell’ex giocatore giallorosso ha ricevuto pesanti critiche riguardanti il suo aspetto fisico.

Le critiche che le sono state mosse dai suoi followers riguardano l’uso eccessivo di Ilary Blasi della chirurgia plastica, sopratutto per quanto riguarda il viso.

A queste accuse la conduttrice decide di rispondere pubblicando un video divertente su Instagram che immortala la famiglia al completo durante una cena preparata da lei. Ma oltre agli insulti sui social riceve anche quelli del figlio per la sua cucina.

La famiglia Totti si trova a casa, e’ ora di cena, e sono tutti riuniti a tavola tranne la piccola Isabel che nel frattempo gioca e richiama l’attenzione.

Ilary inizia il video riprendendo orgogliosa tutta la famiglia partendo dai figli più grandi fino a mostrare i piatti che ha preparato e la tavola imbandita.

Il menù prevede: rigatoni al pomodoro ed un secondo con verdure.

Il video condiviso su Instagram e la reazione della famiglia

Ma i suoi cari non sembrano apprezzare particolarmente il ritrovato interesse della bella Ilary Blasi per i social ma sopratutto le sue doti dietro i fornelli.

Chanel si nasconde e Cristian alla domanda della madre sul sugo preparato da lei risponde dicendo che fa schifo.

Tutti iniziano a ridere e Francesco nel mentre chiede alla moglie se nella cena fossero inclusi anche i carciofi, ma la conduttrice  risponde che deve scegliere tra quelli o la cicoria.

Cosi Francesco risponde con l’ironia che lo contraddistingue alla moglie:

“Dai, non rompere i co*****ni!”

Così a conclusione della serata quello che emerge dal video è una famiglia molto unita che riesce a fare ironia anche sulle semplici cose come una cena.

 

 

Impostazioni privacy