Francesca Fialdini ‘conferma’ l’addio a La Vita in diretta: “Chiunque ci sarà…”

Francesca Fialdini, la notizia del suo addio a La vita in diretta sta facendo il giro del web: ecco quali sono state le sue parole

Francesca Fiadini costretta a dire addio a La vita in diretta?
Francesca Fialdini

I telespettatori, ormai si sono abituati alla coppia vincente, quella formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. I due sono romai  i volti del programma, ma a quanto pare, uno dei due potrebbe presto decidere di abbandonare la poltrona.

Fialdini, l’addio annunciato a La vita in diretta?

Una bellissima conduttrice, anche molto brava e professionale Francesca Fialdini. Ed è per questo che le sue parole sibilline sono state subito interpretate, dai telespettatori, come un addio. Ci potrebbe essere, secondo i rumors, un cambio di rotta. A lasciare il programma potrebbe essere Francesca Fialdini che, a quanto pare, non sarebbe stata ancora riconfermata nella prossima edizione.

Nella puntata di ieri, della trasmissione pomeridiana la bella conduttrice toscana, ha intervistato Eugenio, uomo che in seguito ad una caduta in bicicletta si è visto amputare in ospedale una gamba. Una storia che tremenda che la bella Fialdini ha trattato, come sempre con i guanti. La conduttrice, ha così preso a cuore il suo caso che ha promesso di seguire la sua vicenda anche il prossimo anno.

Proprio in questo momento ha detto una frase che sembra confermare in maniera indiretta che lei non sarà tra i conduttori della prossima stagione.

La Fialdini dice addio al programma? La frase sospettosa

La Fialdini però ha subito specificato che sicuramente il programma porterà avanti la storia, ma non è sicuro che ci sia lei ad occuparsene:

“Chiunque ci sarà a La Vita in Diretta, lo farà…”

Parole che insospettiscono e che lasciano pensare ancora una volta ad un prossimo addio al programma di infotainment di Rai 1 da parte di Francesca Fialdini.

Al momento però dai vertici ancora nessuna notizia ufficiale sul programma. Ci sarà ancora la litigiosa coppia, che ormai sono per tutti i Sandra e Reimondo del giornalismo.

Impostazioni privacy