Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi: emerge la relazione con un’ex tronista – Foto

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sposati e hanno due bellissime figlie. Da qualche ora sta cominciando a circolare sul web il gossip di un amore con un’ex tronista

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, la relazione con l'ex tronista
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sicuramente una delle coppie Vip più amate della televisione italiana. Il gossip che da qualche giorno sta circolando nel web non piace ai fan della coppi anche però sanno che i due sono molto uniti, nonostante i “mostri” del passato. Tomaso, infatti, ha avuto una relazione con un’ex tronista, un volto molto noto al mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker, Tomaso e la relazione con l’ex tronista

Difficile immaginare un tempo in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non erano l’uno la luce dell’altro. I due insieme hanno costruito una famiglia invidiabile, eppure, in questi giorni sta insistentemente circolando sul web una voce: quella relativa alla relazione passata di Tomaso.

A quanto pare, una delle sue ex più note è proprio una che ex tronista. Nonostante provino a scappare al gossip, entrambi sono molto esposti per i cognomi e i lavori che fanno.

Insieme hanno inoltre due splendide figlie, Sole e Celeste e la loro relazione procede a gonfie vele. Nel passato sentimentale di Tomaso Trussardi c’è una bellissima ragazza, che fu una tronista nel popolare dating show Uomini e Donne.

Tomaso Trussardi e Anna Munafò

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e l’ex protagonista di Uomini e Donne non durò molto, ma fu decisamente molto intensa. L’ex nota si chiamava Anna Munafò, oggi 33enne, arrivata seconda a Miss Italia nel 2005. All’epoca la relazione, per via della poco moda di Instagram passò quasi in sordina.

La relazione tra Anna e Tomaso ebbe tuttavia fine solo un anno dopo e lei non la prese molto bene. Per Adesso, di Anna Munafò non si più molto. Pare però non voglia più far parte del mondo dello spettacolo e si sia dedicata all’azienda di famiglia.

https://www.instagram.com/p/BwvJRfjB6zi/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy