Elisa Isoardi non si riconferma per La Prova del cuoco: le parole in diretta straniscono i fan

Elisa Isoardi tornerà a condurre la prova del cuoco? La conduttrice in puntata taglia corto sulla domanda e si astiene dal rispondere non confermando la futura conduzione 2019-2020

Elisa Isoardi a La prova del cuoco anche l'anno prossimo?
Elisa Isoardi

 

In puntata Elisa Isoardi parla della fine di questa stagione della prova del cuoco ed evita la domanda sulla riconferma. Durante la puntata andata in onda con ospite Simona Izzo ed il marito Tognazzi, la conduttrice parla della conclusione del programma che sarà il 31 Maggio dicendo:

Noi stiamo finendo… a fine maggio termina La prova del cuoco

Questo quanto affermato da Elisa subito dopo aver invitato i due coniugi a tornare nuovamente in trasmissione per una nuova sfida di cucina in diretta su rai 1.

Elisa Isoardi potrebbe non tornare a La Prova del cuoco

La regina dei fornelli parlando della conclusione di questo percorso non accenna se tornerà o no a condurre il programma nel 2019-2020 e risponde anche in modo molto evasivo evitando la domanda.

Simona Izzo ha infatti affermato

 “Ma poi ritorni…”

Ma ancora una volta nonostante la domanda cosi diretta risponde semplicemente dicendo:

RITORNI ANCHE TU

Non confermando ne smentendo il suo ritorno a Settembre dietro i fornelli.

In realtà già qualche tempo fa a Domenica In la conduttrice aveva confermato la sua presenza all’interno del programma intervistata da Mara Venier, anche se la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai avverrà solo a Giugno.

Ma sembra non esserci alcun dubbio nonostante l’inizio sia stato difficile poiché giorno dopo giorno ha ritrovato sempre più l’affetto del pubblico che adesso la segue con affetto.

Infatti la Isoardi non è da molto al timone del programma condotto per anni dalla spumeggiante Antonella Clerici volto storico della prova del cuoco.

“Antonella qua ci è stata 19 anni e questo è il suo programma e noi cerchiamo di portarlo avanti”

Questo infatti afferma la conduttrice durante una puntata in cui si è presentata a sorpresa la Clerici.