Regina Elisabetta, la furia contro il passo falso di Meghan Markle: “Non ti permettere”

Nonostante il mondo sia concentrato sulla nascita del Royal Baby, la Regina Elisabetta si infuria con Meghan Markle per uno dei suoi passi falsi ai danni del Regno

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

L’ira della Regina Elisabetta tuona a Palazzo nonostante ci sia grande fermento per il lieto evento: ma il passo falso di Meghan Markle non è passato inosservato.

E’ nato il Royal Baby?

Non si capisce più nulla e gli inglesi cominciano ad essere veramente impazienti di conoscere la verità. 

Il nuovo arrivo in casa di Harry e Meghan sta suscitando molto clamore, c’è chi dice che sia già nato – anzi nata – e chi afferma sia ancora in travaglio e bisognosa di un taglio cesareo.

Comunque sia dobbiamo avere pazienza, perché Meghan e Harry hanno deciso di rompere tutte le regole rigide del protocollo e non far trapelare nulla sino a quando non si saranno goduti almeno una settimana di figlio dopo il parto. Ma perché allora la Regina è furiosa?

Il passo falso di Meghan Markle

Emergono sempre delle nuove storie che escono da Palazzo, nonostante i sorrisi di circostanza e gli inchini a favore della regnante.

Il Sun ha riportato una rivelazione di Katie Nicholl – la giornalista esperta della famiglia reale – che ha spettegolato su un avvenimento avvenuto circa un anno fa, proprio poco prima del Royal Wedding.

Secondo Katie Nicholl infatti Meghan si sarebbe lamentata e avrebbe strigliato lo staff del banchetto di nozze per aver incluso delle uova tra gli ingredienti, nonostante lei si fosse raccomandata non ci fosse nulla al di fuori del macrobiotico.

Una sfuriata molto pesante che ha fatto insorgere direttamente Elisabetta in persona, che l’avrebbe presa da parte sgridandola:

“non ti permettere, in questa famiglia non si parla così alla gente”

Meghan è stata così ripresa in maniera diretta e non ha potuto fare nulla se non ingoiare il rospo, fare finta di nulla e sorridere dinanzi alla Regina.

Impostazioni privacy