Mara Venier “Ho bisogno di un paio di punture”: la conduttrice interrompe l’intervista a Domenica In

Mara Venier durante una delle sue intervista a Domenica In, ha rivelato una sua necessità interrompendo una delle interviste più seguite. Ecco cosa è successo

Mara Venier la necessità delle punturine alle labbra
Mara Venier

Una confessione, quella di Mara Venier, che ha lasciato il suo stesso ospite senza parole. Durante una delle interviste più seguite di sempre, avvero quella a Teo Teocoli, Mara ha rivelato un suo bisogno. La conduttrice ha raccontato che purtroppo anche lei ormai ha bisogno di fare selle punture. Ecco il motivo.

Mara Venier, la necessità delle punturine

Mara Venier è incontenibile e nel rapporto con il pubblico non conosce mezze misure. La conduttrice, durante la diretta, ha voluto esprimere una sua opinione riguardo il suo volto. La bella Mara stava intervistando Teo Teocoli, grande comico e imitatore, quando ha rivelato il suo pensiero.

Teo le ha fatto notare che lei, con gli anni è ancora più bella. I due hanno infatti rivelato di aver avuto un avvicinamento in passato, ma tutto è terminato in un nulla di fatto.

Mara e il complimento sulle sua bellezza

Teo Toecoli ha ribadito che ancora oggi Mara è una bella donna, anzi forse più bella desso che in passato. La conduttrice però ha sottolineato che alla sua età senza la necessità, il bisogno di fare qualche siringhina (delle “punturine”) alle labbra.

Mara ha delle belle labbra, ma evidentemente il passare degli anni le ha rattrappite un po’ (anche se a tutti sembrano sempre bellissime) ed è per questo che la conduttrice ha voluto rivelare di aver pensato di utilizzare i filler per riempire le sue labbra,

Ma ovviamente Teo come tutti quella che la adorano la preferiscono senza ombra di dubbio così. Mara è bella per la sua spontaneità e naturalezza. E i suoi anni, esteticamente e mentalmente, non li dimostra affatto: è per questo che riesce a fare sempre il pieno di ascolti nella sua domenica.

Impostazioni privacy