Brutto incidente per Justine Mattera a Riccione, riportate ferite plurime: “Tanto dolore”

Justine Mattera, brutto incidente in gara alla Challenge Riccione: sanguinante e dolorante, è stata soccorsa a fine gara

Justine Mattera rovinosa caduta, incidente durante la challenge
Justine Mattera

La modella e showgirl newyorkese Justine Mattera ha raccontato, attraverso i social, di essere stata vittima di uno sfortunato incidente durante una challenge. Ecco cosa è capitato alla showgirl.

Justine Mattera, vittima di una rovinosa caduta

Justine è nota per la sua forza d’animo e il carattere fumantino. E’ anche una sportiva ed è per questo che non ha potuto dire di no alla challenge che l’ha vista in bici correre verso il traguardo.

La bella biondina, ex di Paolo Limiti, ama tantissimo lo sport, in particolare di ciclismo e triathlon. Ed è proprio in occasione di una recente gara competitiva che Justine Mattera ha avuto un brutto incidente, un incidente che si ricorderà a lungo.

Justine rivela tutto ai fan: le conseguenza della caduta

A raccontare quanto accaduto poche ore fa è stata proprio lei in persona, dal suo account instagram. La showgirl ha postato sul suo profilo Instagram la foto del post-gara in cui è immortalata con una fasciatura al braccio e il viso visibilmente contratto dal dolore:

“Nonostante la caduta rovinosa all’ottavo km della bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara”.

La popolare showgirl americana, che ultimamente ha fatto tanto parlare di lei per i suoi scatti più che audaci, stava prendendo parte alla Challenge Riccione, tenutasi ieri 4 e oggi 5 maggio nella città adriatica.

Justine spiega ai fan:

“Sono caduta per la sabbia per terra in una rotonda. Sono entrata troppo cattiva e sono rimasta per terra. Niente di rotto, temevano una frattura all’indice destro ma invece è tutto ok”.

Justine Mattera, che ha ereditato la passione per la bicicletta dal marito Fabrizio Cassata, non è nuova a imprese sportive simili. Da tempo è seguita da preparatori atletici professionisti che l’aiutano ad affrontare le gare che periodicamente l’americana affronta con entusiasmo.

L’ultima in ordine di tempo, la Challenge Riccione, ha avuto però un sapore decisamente amaro:

“Meno male che non ho fratturato né il dito né il bacino, solo botte e pelle spellata. Zoppicherò per qualche giorno ma poi dovrebbe andare tutto apposto. Ora c’è solo dolore”.

Con il carattere impervio che ha, Justine sicuramente non si lascerà intimidire e tornerà in sella alla sua bici quando prima.

https://www.instagram.com/p/BxCyDYrH1LV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy