Torino, maltrattamenti a scuola “ci faceva fare la pipì addosso”: maestra agli arresti domiciliari

Ennesimo caso di maltrattamenti a Torino in una scuola elementare, dove una maestra ha terrorizzato i bambini

Torino, maltrattamenti a scuola
Torino, maltrattamenti a scuola

A Torino una maestra ha compiuto maltrattamenti e insulti contro i bambini di una scuola elementare, terrorizzandoli continuamente.

Bambini maltrattati in una scuola elementare

I bambini dell’Istituto di Corso Sebastopoli hanno dovuto subire notevoli pressioni da parte della maestra, che a detta di molti genitori e dopo le indagini in merito – terrorizzava gli alunni in ogni modo possibile.

Testimonianze ed accertamenti hanno portato alla verità, come i lanci di libri in faccia – urla – spintoni – minacce e strattoni. Come si evince da Il Messaggero, uno dei papà ha raccontato alcune fasi della paura del suo bambino:

“di notte avevano gli incubi e la mattina erano terrorizzati all’idea di andare a scuola”

In molti casi ai piccoli non permetteva di andare a fare pipì, umiliandoli così a pulire la loro urina davanti a tutti i compagni con della carta igienica.

Nel 2018 c’era stato uno scambio di messaggi su Whatsapp dove si segnalavano alcuni comportamenti strani della maestra e, di conseguenza dei bambini:

“una vice dirigente ci ha promesso non avrebbe più messo piede a scuola, ma poi a marzo è tornata”

Maestra agli arresti domiciliari

La donna di 45 anni è stata messa agli arresti domiciliari e la sua casa è stata perquisita, con l’accusa di maltrattamenti su minori.

Non solo: due responsabili di scuola sono state indagate a piede libero. Le parti definite lese sono nove di sei anni – per a tutta la durata della scuola elementare.

La difesa della maestra è stata messa nelle mani di Facebook ad Ottobre 2018, cercando di far capire che le persone intorno a lei hanno cercato di rovinarle la vita:

“mi stanno calunniando e descrivendo come un mostro”

Impostazioni privacy