Michael Terlizzi gay, Guendalina Canessa fa outing per lui: “E’ stato con un mio amico”

Guendalina Canessa ha lanciato una vera e propria bomba nella casa del Grande Fratello. L’ex di Interrante conferma: Michael Terlizzi è gay

Guendalina Canessa rivela che Michaael Terlizzi è gay
Michael Terlizzi e Guendalina Canessa

Michael Terlizzi è gay? Le affermazioni di Guendalina Canessa

La vita privata di Michael è un argomento che ha fatto molto discutere all’interno della casa più spiata d’Italia e a fare luce sull’argomento è proprio Guendalina Canessa.

Michael Terlizzi, figlio di Franco ex naufrago dell’isola dei famosi, ha dichiarato pubblicamente di non essere gay ma continuano a circolare dei grossi dubbi all’interno della casa e non solo.

Infatti Guendalina, ospite del reality show, torna a a parlare dell’argomento con Cristian Imparato, concorrente del Grande fratello.

Cosi ha affermato che Terlizzi sarebbe senza ombra di dubbio gay; tanto che lei le avrebbe consigliato di lasciar perdere i commenti delle persone e vivere serenamente la propria vita.

A supportare questa affermazione di Guendalina ci sono i suoi amici che gli avrebbero confermato che Michael è terrorizzato all’idea di dover fare outing.

”Lui è terrorizzato da questa cosa”

Questo afferma l’ex gieffina, durante la conversazione con Cristian, apparendo molto convinta delle sue affermazioni sottolineando che comunque ci troviamo in un mondo più libero ed aperto rispetto al passato ma che ad ognuno servono i suoi tempi per dichiararlo.

Michael ed il confronto con Cristian Imparato

L’ex concorrente di Io canto una volta avuta la conclusa la conversazione con Guendalina si reca dal diretto interessato dicendogli quanto detto tra i due:

Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?”,

Dopo tutto quello che è successo Terlizzi non sembra essersela presa troppo sul serio affermando che se uscisse di nuovo la cosa ci riderebbe sopra.

Impostazioni privacy