Pamela Prati, Silvia Toffanin prende le distanze: “Mai data l’esclusiva di immagine a Mark Caltagirone”

Verissimo smentisce le dichiarazioni del fidanzato di Pamela Prati, Marco Caltagirone, rilasciate a Non è la D’Urso con un comunicato ufficiale ‘‘ Non c’è alcun vincolo”

Pamela Prati e Marco Caltagirone
Pamela Prati ed il fidanzato

Nella Puntata di ieri 1 Maggio interviene in diretta telefonica il fidanzato di Pamela Prati ovvero Marco Caltagirone, uscendo parzialmente allo scoperto.

Pamela, le false dichiarazioni del fidanzato e la smentita di Verissimo

Il futuro sposo di Pamela Prati, nonostante molto riservato, nell’arco della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Live non è la d’Urso, decide di rispondere ad una chiamata fatta dalla conduttrice in diretta televisiva.

Durante la chiamata Caltagirone afferma di non poter essere presente in studio per via di un accordo preso con la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, al quale avrebbe rilasciato l’esclusiva riguardo la sua immagine e la presenza in altri programmi.

“Non posso farmi vedere da nessuna parte, ho un contratto da rispettare. Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire”

Questo quello dichiarato dal fidanzato della Prati. Ma interviene prontamente la trasmissione Verissimo, tirata in ballo, smentendo con un comunicato ufficiale sui social quanto detto nella trasmissione della d’Urso.

Come già detto durante l’intervista con Pamela Prati non esiste alcun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri

Questo il comunicato ufficiale rilasciato smentendo pubblicamente sui social le dichiarazioni precedentemente fatte dall’imprenditore.

Marco ed il futuro matrimonio con Pamela Prati

In diretta a non è la d’Urso rilascia anche delle dichiarazioni che riguardano il matrimonio con Pamela programmato per il prossimo 8 Maggio:

Il matrimonio ci sarà. Non l’ho sposata privatamente perché Pamela fa parte di questo mondo e vuole condividere la sua gioia

Infatti il matrimonio sarà trasmesso in televisione proprio dalla trasmissione Verissimo con il quale hanno stabilito un accordo.

Impostazioni privacy