Live-Non è La D’Urso, la manager di Pamela Prati fa una triste confessione: la showgirl ha problemi di salute, le parole di Eliana Michelazzo

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Live-Non è La D’Urso, programma campione d’ascolti condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti dell’atteso appuntamento, anche la manager di Pamela Prati che ha svelato i problemi di salute della showgirl dopo il caso Caltagirone.
Pamela Prati matrimonio: le ultime news
Da settimane oramai, non si fa altro che parlare del lieto evento annunciato da Pamela Prati in diverse trasmissioni televisive. Nelle sue ultime interviste, la showgirl ha annunciato che l’8 maggio convolerà a nozze con Marco Caltagirone.
Nonostante mancano poco meno di sette giorni all’attesissimo matrimonio sono ancora molti i dubbi sull’identità del promesso marito e soprattutto sulla reale celebrazione del matrimonio. Nella puntata di ieri di Live-Non è La D’Urso, in diretta Marco Caltagirone ha chiamato Barbara D’Urso per sciogliere qualsiasi dubbio legato alla vicenda. L’uomo ha precisato che non esistono sue foto in giro in quanto non può apparire prima delle nozze perché ha un accordo di esclusiva.
Eliana Michelazzo rivela i problemi di salute di Pamela Prati
Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento con Live-Non è la D’Urso anche la manager della showgirl, Eliana Michelazzo. La donna è stata insultata dagli ospiti in studio ed è scoppiata in lacrime (continua dopo il VIDEO)
“Sono tanto carica e tanto stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo, è troppo”.
"È diventato tutto troppo pesante"
Eliana, manager di Pamela Prati, dopo le tante accuse scoppia in lacrime #Noneladurso@carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/GuFRzrtMLJ— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) May 1, 2019
Eliana Michelazzo ha poi confessato che Pamela Prati ha attualmente problemi al cuore. La showgirl, stando a quanto affermato dalla sua manager, ha problemi cardiaci. Nel dettaglio, ha il ritmo accelerato e non sta bene in quanto i giornalisti scrivono molti articoli sulla vicenda. Eliana Michelazzo ha precisato che Pamela Prati non ha mai avuto problemi cardiaci in passato : “(…) gli stanno venendo in questo momento perché si sente sotto pressione Lei sta male perché ha molta tensione, tutti i giorni non ha pace e non va a dormire serena”.