Silvio Berlusconi, operato d’urgenza al San Raffaele: “Grazie per l’affetto”

Il ricovero urgente di Silvio Berlusconi ha allertato tutti per le sue condizioni di salute. Ma ora come sta?

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è stato portato urgentemente all’Ospedale San Raffaele di Milano e si è temuto per la sua salute. Ecco tutti i dettagli.

La corsa in ospedale di Berlusconi

Nella giornata di ieri il leader di Forza Italia è stato trasportato all’Ospedale San Raffaele con urgenza – sin dal mattino presto.

I medici, dopo averlo visitato, lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico di laparoscopia e hanno scoperto una occlusione intestinale. Tale problematica è sfociata a seguito di un intervento che era stato effettuato 40 anni fa di colicistemia.

Inizialmente, la notizia diffusa, era stata quella di una colica renale acuta per poi essere corretta dopo che i medici hanno rilasciato le prime informazioni.

Il malessere che lo ha colpito ha portato alla cancellazione di alcuni impegni, tra cui quello di ieri pomeriggio volto alla presentazione dei candidati di Forza Italia per le elezioni europee – a Villa Gernetto.

Le condizioni di salute di Berlusconi

Le condizioni del leader di Forza Italia dovrebbero essere stabili, come si evince anche da un suo messaggio via Twitter dove ringrazia per l’affetto ricevuto e i tanti messaggi.

Si è sentito con il  Vice Presidente Antonio Tajani confermando le sue buone condizioni di salute, informando anche che i medici stessi hanno chiesto riposo e di non partecipare alla presentazione dei candidati.

Berlusconi è dunque fuori pericolo ma con l’invito – da parte dei medici – di riposarsi maggiormente e riguardarsi quanto possibile. 

Impostazioni privacy