Royal Family: Meghan Markle, potrebbe partorire a momenti ma il Principe Harry non è con lei, il motivo della sua assenza

La gravidanza della principessa di Sussex è agli sgoccioli: manca davvero poco alla nascita del Royal Baby. Secondo i tabloid inglesi, Il Principe Harry potrebbe non godersi questo importante giorno perché impegnato in un evento a Londra.
Maghan Markle: manca poco alla nascita del Royal Baby
Meghan Markle ha già partorito? Questa è la domanda che i numerosi fan della famiglia reale si stanno facendo da qualche giorno. La cosa certa è che la gravidanza della principessa di Sussex è agli sgoccioli, manca davvero poco al lieto evento. Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi nel giorno della presunta nascita del Royal Baby, Harry potrebbe non essere con sua moglie. Il motivo?
Meghan Markle e Il Principe Harry hanno annunciato la gravidanza nell’ottobre dello scorso anno. La gravidanza dovrebbe terminare entro la fine di questo mese: ossia oggi. Secondo quanto riportato dal periodico britannico The Sun, domenica scorsa sarebbe stata proprio la data della nascita del primogenito di una delle coppie più amate nel mondo.
Il Principe Harry impegnato in un evento
Nel giorno della nascita del Royal Baby, Il Principe Harry potrebbe non essere presente. Il secondogenito della principessa Diana è impegnato in evento a Londra. Nel dettaglio, Il Principe Harry deve presiedere la Maratona di Londra. Un evento in cui il Harry è tenuto alla consegna della medaglia d’oro al vincitore.
Ad ogni modo, numerosi sono gli indizi che lasciano pensare che il piccolo della famiglia reale sia già nato. Nei giorni scorsi, sull’account ufficiale di Twitter del quotidiano statunitense DailyNews si legge che, lo scorso 26 aprile, è stata avvistata un’ambulanza fuori la dimora reale, nei pressi di Frogmore Cottage ed un elicottero sorvolare la proprietà. La domanda che tutti si pongono in questo momento è la seguente: Meghan Markle ha già partorito? I fan sono in attesa di una risposta.