Amici di Maria De Filippi 2019: problemi fisici per Alessandra Celentano, la confessione dell’insegnante del talent show di Canale 5

Alessandra Celentano ha confessato di aver problemi fisici, ecco cosa ha detto l’insegnate del talent show di Maria De Filippi.
La confessione di Alessandra Celentano: “Corpo usurato”
Alessandra Celentano è sicuramente una delle insegnati della scuola di Amici di Maria De Filippi più severa. In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, l’insegnate ha parlato della sua vita professionale e privata. In particolare, Alessandra Celentano si è detta molto soddisfatta dei ballerini della nuova edizione del talent show di Canale 5: Rafael e Vincenzo rispecchiano esattamente il suo ideale di danza.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’insegnante ha rivelato di avere seri problemi fisici causati da anni di duro allenamento. Alessandra Celentano ha raccontato di avere problemi alla schiena e ai piedi:
“Ho appena fatto dei controlli: sono piena di protrusioni ai dischi della schiena, osteofiti. Ho avuto atroci dolori ai piedi dovuti alla sindrome degli alluci rigidi. Il corpo dopo anni e anni di esercizi alla fine si usura”.
Nella sua vita, Alessandra Celentano ha seguito un regime alimentare piuttosto rigido. Oggi consiglia ai suoi allievi di avere un’educazione alimentare. Lei cerca di seguirla ma ogni tanto, l’insegnante di danza ha confessato che scappa lo sgarro con “patatine, pizza e il prosecco, che mi piace tanto, fresco, d’estate”.
Amici di Maria De Filippi: ripescaggio degli eliminati?
Nella scorsa puntata del serale, andata in onda su Canale 5 sabato 27 aprile, l’eliminazione della ballerina Valentina non è stata presa bene da Loredana Bertè. Per talle motivo quest’ultima ha proposto di aprire un televoto per Valentina e Mameli. Sarà il pubblico a casa a decidere chi deve rimanere. La proposta di ripescare tutti gli eliminati di Amici non è ben vista dall’insegnante. Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata del serale.