Davide Astori, Francesca Fioretti ad un anno dalla morte: le struggenti parole per la figlia

Francesca Fioretti, dopo la scomparsa del compagno Davide Astori, pubblica una dedica commovente per la figlia ricordando il padre ”Ci saremo, sempre”

Davide Astori, le parole di Francesca Fioretti
Francesca Fioretti

Il dolore per la scomparsa di Davide e la figlia Vittoria

Non riesce a darsi pace Francesca Fioretti dopo la scomparsa prematura del compagno Davide Astori.

L’ex capitano della Fiorentina,31 anni, è venuto a mancare all’improvviso a Udine: il giocatore della Nazionale, è stato trovato morto nella sua stanza dell’albergo.

Il decesso è stato causato da un malore nel sonno probabilmente dovuto ad un arresto cardiocircolatorio.

Il viaggio in Turchia con la figlia e la dedica per il compagno

Dopo tanto dolore Francesca si prende del tempo per stare con la sua bambina portando avanti una delle passioni che condivideva con il compagno, ovvero viaggiare.

Ed eccole insieme immortalate in una foto condivisa poi su Instragram mamma e figlia, nella quale Francesca guarda teneramente Vittoria tenendola in braccio.

«E poi continuerai a guardare il mondo e ci saremo, sempre»

Queste le toccanti parole dedicate al compagno per ricordarlo ad un anno dalla sua scomparsa.

Il rapporto con Vittoria

Francesca dopo la morte di Astori si è affidato ad una psicologa infantile per aiutarla a far capire alla bambina che il padre non sarebbe più tornato.

ERO IN CONFUSIONE TOTALE. LEI MI HA AIUTATO A CAPIRE CHE IL 4 MARZO ERA FINITA UN’INTERA ESISTENZA E CHE AVREI DOVUTO COMINCIARNE UNA COMPLETAMENTE NUOVA

Questo è quanto dichiara Francesca dicendo di essere andata dalla psicologa il giorno dopo la morte di Davide temendo di non essere più in grado di gestire la figlia o addirittura volerle meno bene.

Oltre questo si è trasferita da Firenze a Milano dove ha iniziato nuovamente a lavorare a teatro e questo insieme a sua figlia la aiutano ad andare avanti.

https://www.instagram.com/p/Bw1yiRaFSfx/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy