Terrore in aereo, passeggero italiano compie un gesto folle: “Abbiamo temuto il peggio”

Terrore in aereo, durante il volo Londra Siena dove un passeggero italiano ha compiuto un terribile gesto ai danni di tutti

Terrore in aereo
Terrore in aereo

Momenti di grande terrore in aereo quando un passeggero tenta di fare qualcosa che avrebbe messo a repentaglio la vita di tutti.

Il gesto folle del passeggero EasyJet

Non è la prima volta che accade, ma con il clima che si respira in questo periodo storico ogni gesto potrebbe essere scambiato per terrorismo.

In effetti, quest’uomo italiano originario di Siena non si è comportato nel migliore dei modi. Siamo sul volo della compagnia EasyJet, tratta Londra – Pisa quando ad un certo punto del volo succede qualcosa di inimmaginabile.

L’uomo si è alzato di colpo dal suo sedile e si è lanciato verso il portellone, cercando in tutti i modi di aprirlo. Un altro passeggero ha avuto una grande prontezza e lo ha fermato con la forza, cercando di richiamare l’attenzione del personale di bordo e altri passeggeri che potessero aiutarlo.

L’uomo è stato quindi braccato e riportato al suo posto, controllato sino all’atterraggio al fine che non potesse più provare a fare nulla di simile – gesto che avrebbe portato alla morte certa di tutte le persone a bordo.

La motivazione e l’arresto

L’aereo è poi atterrato a Pisa, dove la Polizia è salita in aereo per prenderlo in consegna e portarlo in centrale. La motivazione di questo folle pensiero non è da associare – per fortuna – ad un tentativo di omicidio/suicidio ma attacchi di panico in volo.

Il pilota ha prontamente sporto denuncia, anche se l’unico provvedimento – per ora – è stato inserire il passeggero nella black list e non potrà mai più mettere piede in un volo EastJet.

Impostazioni privacy