Chiavari, ex collaboratore di giustizia freddato con un colpo alla nuca: “Non si esclude alcuna pista”

Un ex collaboratore di giustizia è stato trovato morto con un colpo alla nuca dentro la sua auto. Non si esclude alcuna pista

Chiavari, ex collaboratore di giustizia freddato
Chiavari, ex collaboratore di giustizia freddato

Pino Orazio, orefice ed ex collaboratore di giustizia è stato ucciso con un colpo dritto alla nuca mentre si trovava all’interno della sua automobile. Ma cosa è successo?

Delitto a Chiavari, assassinato Pino Orazio

Pino Orazio è stato trovato morto all’interno della sua auto, in un parcheggio multipiano di un supermercato. Un uomo di 70 anni orefice che in passato ha collaborato con la giustizia e i magistrati, per essere stato definito vicino alla cosca di Benedetto Santapaola – boss di Catania.

Non ci sono ancora molte informazione, ma come si evince da Il Fatto Quotidiano, sarebbe stato un colpo di pistola alla nuca che lo ha colpito a circa 6 centimetri di distanza. L’auto è stata trovata chiusa e il marsupio dell’uomo conteneva tutti i soldi e documenti.

Il sospetto degli inquirenti sull’omicidio

L’indagine è condotta dagli uomini della Squadra Mobile di Genova, comandata dal dirigente Marco Calì, tanto che in questi minuti stanno cercando qualche riscontro dalle telecamere di video sorveglianza.

Molti i filmati da visionare, sia del supermercato e sia del negozio che punta sull’entrata del multipiano. Ci sono dei testimoni, ma fino adesso non hanno fornito alcun dettaglio prezioso.

Gli inquirenti non possono escludere alcuna pista e si cerca anche di comprendere se ci sono elementi del suo passato, che potrebbero condurre ad una vendetta o altro. 

Impostazioni privacy