Vladimir Luxuria, la brutale aggressione all’uscita del Maurizio Costanzo Show: “E’ stato un uomo della sicurezza”

La brutale aggressione raccontata dalla Ex Parlamentare, Vladimir Luxuria, consumatasi all’esterno degli studi del ‘Maurizio Costanzo Show’ dopo le registrazioni.

Vladimir Luxuria, la brutale aggressione fuori gli studi del Maurizio Costanzo Show: "E' stato uno della sicurezza

La brutale aggressione avvenuta poco fa all’esterno degli studi del Maurizio Costanzo Show, dopo la registrazione della puntata. L’Ex Parlamentare Vladimir Luxuria, l’ha raccontata in un video su twitter: “E’ stato uno della sicurezza”. Ecco i dettagli della terribile vicenda.

Vladimir Luxuria, la brutale aggressione: “E’ Stato uno della sicurezza”

Vladimir Luxuria, con un video su Twitter ha raccontato della terribile aggressione consumatasi all’esterno degli Studi del ‘Maurizio Costanzo Show’, e che ha coinvolto un ragazzino che si trovava li fuori per chiedere, come tanti, un selfie e un autografo ai personaggi famosi. Ad Aggredirlo un membro della sicurezza, il quale secondo indiscrezioni sarebbe stato licenziato in tronco dalla produzione del programma. Ecco che cosa ha raccontato l’Ex Parlamentare:

“Avevo appena terminato di registrare una puntata del Maurizio Costanzo Show e stavo uscendo con l’autista. Mentre uscivamo dalla puntata c’era un gruppo di persone che chiedeva ai vip che uscivano di farsi dei selfie o degli autografi.”

La Luxuria, ha così chiesto al suo autista di fermarsi, dopo di che ha aperto il finestrino dell’auto e un ragazzino le si è avvicinato chiedendole un semplice selfie. La situazione è immotivatamente degenerata, quando un membro della sicurezza ha colpito il povero ragazzo con un pugno in pieno volto:

“un ragazzo molto giovane con gli occhiali si è avvicinato chiedendomi di farsi un selfie. Io mi sono sporta, quando questo ragazzo viene colpito da un cazzotto alla mandibola di cui mi è rimasto in testa il rumore sordo”

Poi ha continuato indignata e ancora scossa dall’accaduto, chiedendosi con quale diritto un membro della sicurezza abbia colpito il ragazzo alla mandibola, senza motivo. Vladimir Luxuria a quel punto è uscita dall’auto ‘inviperita’, affrontando l’uomo che ha aggredito il piccolo fan e soccorrendo quest’ultimo che fortunatamente non ha avuto particolari conseguenze dalla colluttazione:

“Chi ha dato quel cazzotto? Uno della sicurezza. Uno della sicurezza pensando di avere il diritto di dare un cazzotto a un ragazzino solo perché mi aveva chiesto un selfie. Io ovviamente sono uscita dalla macchina inviperita, l’ho affrontato, ho soccorso il ragazzo, siamo andati al presidio dell’ambulanza”

Infine ha concluso raccontando di aver invitato il giovane fan, a sporgere denuncia per quanto accaduto, e che la produzione, abbia preso subito drastici provvedimenti in merito, licenziando l”aggressore’:

“Ho chiesto al ragazzo di fare la denuncia, io la faccio pubblicamente. Devo essere sincera, la produzione è subito intervenuta e mi hanno detto che hanno licenziato l’aggressione.”

Ecco il video pubblicato da Vladimir Luxuria in cui racconta dell’aggressione su Twitter:

Impostazioni privacy