Uomini e donne anticipazioni 23 aprile: Andrea, dopo la lite lascia il programma

Uomini e donne anticipazioni 23 aprile 2019: Andrea, dopo la lite lascia il programma: ecco perché Muriel litiga con il tronista

Andrea e Muriel
Andrea Zelletta

Dopo una breve sospensione per le vacanze pasquali, oggi pomeriggio, andrà in onda su Canale 5 appuntamento settimanale con il Trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset. Stando alle ultime notizie la puntata di oggi   sarà ricca di colpi di scena. Nel proseguo dell’articolo scoprirete tutte le ultime novità.

Muriel abbandona il programma: il motivo

Nell’appuntamento di oggi, martedì 23 aprile, si parlerà del tronista Andrea Zelletta e del suo tormentato percorso con le sue corteggiatrici. In particolare, l’attenzione sarà incentrata su Muriel. Molti in studio hanno criticato il lavoro della corteggiatrice. Il motivo? Muriel ha sempre precisato che per mantenersi lavoro come ballerina all’interno dei locali. In merito, la corteggiatrice di Andrea ha affermato tra le lacrime:

 ‘Io non mi vergogno di quello che faccio’

Dopo aver litigato con Andrea, Muriel decide di abbandonare il programma.

Natalia discute con Andrea

Il tronista, inoltre, litiga anche con Natalia. Stando alle ultime anticipazioni, la giovane corteggiatrice decide di ritornare in studio per dimostrare ad Andrea che prova qualcosa per lui anche se al momento non si sente apprezzata.

Nella puntata di oggi, si parlerà anche del trono dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Giulia Cavaglia è uscita con Manuel e Giulio.

Per quanto riguarda la tronista Napoletana, Angela Nasti, ha baciato Luca. L’atteggiamento della tronista non è per niente piaciuto agli altri corteggiatori che hanno deciso di lasciare il programma.

Impostazioni privacy