Paura per Matteo Viviani, moglie e figlie: “Irruzione in casa di ladri, han portato via 75 mila euro”

Brutto colpo per Matteo Viviani, ladri in casa nel weekend di Pasqua a Milano: portati via gioielli e contanti per un totale di 75mila euro

Matteo Viviani, 75mila euro di danno per la rapina in casa
Matteo Viviani

 

Il furto subito nella sua abitazione

Matteo Viviani, iena di spicco del programma di Italia Uno, ha subito un furto nella sua abitazione a Milano, in zona Affori. I  ladri sono entrati in azione approfittando probabilmente del weekend di festa e della lontananza dei proprietari per svaligiare la casa dell’inviato.

L’inviato delle iene ha raccontato in prima persone cosa è accaduto pubblicando un post su instagram. Quando è avvenuta la rapina però non era in casa, si trovava a Ferrera in Piemonte.

Paura per la rapina, Matteo vive con moglie e figli

A denunciare la cosa è stato proprio Viviani che, una volta rientrato a casa, si è accorta del brutto accaduto, alle 22.30 di Lunedì.

Ad indagare è la questura di Milano e come sembrerebbe emerso da una prima stima preliminare i ladri hanno forzato la porta principale entrando cosi nell’appartamento e portando via gioielli contanti ed altri oggetti di valore. Secondo una stima fatta il valore totale ammonterebbe a 75 mila euro.

Ma quali sono le origini dell’inviato?

Ma chi è Matteo Viviani? L’inviato ha 44 anni, giornalista conduttore e personaggio televisivo italiano lavora principalmente come inviato per il programma Le Iene.

Matteo nasce a Maggio del 1974 da padre bergamasco e madre romana. Studia arte applicata ricevendo un diploma da maestro d’arte. Durante gli studi inizia la carriera da modello partecipando a svariate campagne pubblicitarie.

Dalla moda alla televisione il passo fu breve infatti iniziò a collaborare con il programma televisivo le Iene in onda su italia 1 occupandosi sopratutto del mondo giovanile e smascherando le bufale che girano su internet.

Dal 2013 è sposato con Liudmila Radchenko, modella e attrice Russa con la quale ha due bambini: una bambina di nome Eva nata nel 2012 ed un bambino nato nel 2017.

Impostazioni privacy