Lady Diana, Principe William sbotta e rivela: “Non la perdonerò mai”

Il Principe William non perdonerà mai sua mamma Lady Diana per una vicenda che lo ha scosso notevolmente. Ma cosa è successo?

Lady Diana, Principe William
Lady Diana, Principe William

Il Principe William non dimentica e c’è una cosa che proprio non potrà mai perdonare alla sua mamma, Lady Diana.

L’infanzia del Principe Carlo

Se qui vi abbiamo raccontato di come Camilla gli abbia spezzato il cuore, è bene evidenziare che Carlo sin da piccolo è dovuto crescere con l’assenza – non solo affettiva – della madre e la severità del padre. La sua unica ancora di salvezza fu la nonna – Regina Madre – e le sue tate che gli diedero tanto amore e una visione della vita differente.

Sin da subito lui venne a sapere che un giorno sarebbe stato un Re e per questo motivo ogni suo movimento sarebbe dovuto essere perfetto: mai un errore, mai un passo falso – pena lo scandalo a Corte. Carlo si era così promesso che non avrebbe mai fatto subire ai figli quanto da lui vissuto da sempre. 

L’errore di Lady Diana sul Principe William

Quando nacque William, come si evince dalle biografie reali e dal Daily Mail, Carlo fece in modo di non fargli sapere che un giorno sarebbe diventato un Re – soprattutto non voleva farlo crescere con ansia da prestazione.

Ma purtroppo fu proprio la Principessa Diana a fare un passo falso nei confronti del figlio: dopo le liti con il marito, lei urlava per tutte le stanze e una volta andò da William – piccolo e ignaro – dichiarando:

“tu sarai un re migliore di tuo padre”

Con quella frase voleva solo fare un complimento al figlio e denigrare il marito, ma non si rese conto che creò dei seri problemi alla crescita di William. 

Da quel momento il Principe venne a sapere che la sua vita era oramai scritta e solo Harry riusciva a calmarlo, nei momenti di ansia e perdita di controllo. Un qualcosa che il primogenito non perdonerà mai alla madre, “colpevole” di averlo traumatizzato solo per degli screzi con il padre. 

Impostazioni privacy