Kate Middleton ha le corna: “William l’ha tradita mentre era incinta” emergono le prove – Foto

Kate Middleton ha le corna? Scandalo a corte con una foto del Principe William che non lascia molto all’immaginazione

Kate Middleton Principe William corna
Kate Middleton Principe William

Cosa è successo tra Kate Middleton e il Principe William? Una foto sta facendo il giro del mondo e sembra proprio che le corna non siano solamente una leggenda.

Le corna di Kate Middleton

Dimentichiamoci per un attimo la questione che William si sarebbe invaghito della sua amica di infanzia, ora vicina di casa – perché questa questione è ancora più grave e ci sarebbero pure le prove.

Nel periodo in cui Kate era incinta del piccolo Louis, il Principe avrebbe tradito sua moglie e questo sarebbe il vero e proprio motivo in cui Harry ha girato le spalle al fratello. 

Una indiscrezione lanciata direttamente da The Sun con il nome e cognome anche della ragazza che si vede in foto. Secondo i ben informati Harry si sarebbe scagliato contro il fratello rinfacciandogli di fare esattamente come suo padre:

“la nostra famiglia si è rovinata per le corna e tu fai lo stesso?”

La foto del tradimento del Principe William

Ma cosa si vede in questa foto che sta facendo il giro del mondo? Un uomo molto somigliante a William che si scambia alcune effusioni all’interno di un locale.

Secondo il quotidiano inglese la ragazza sarebbe Rose Hanbury – moglie del marchese di Cholmoneley  nonché una delle migliori amiche della moglie Kate. Per altri tabloid la donna somiglierebbe di più ad una modella australiana conosciuta dal Principe in precedenza.

Insomma una questione molto delicata, che sicuramente non potrà essere insabbiata dalla Regina Elisabetta e che i due coniugi dovranno comprendere, prima di fare scoppiare un altro scandalo a corte.

Kate Middleton corna
Foto presunto tradimento di William a Kate Middleton
Impostazioni privacy