Camilla Parker, il Principe Carlo rompe il silenzio: “Mi ha spezzato il cuore”

Anche il Principe Carlo soffre ed è stata proprio la sua amata Camilla Parker ad avergli spezzato il cuore. Ma cosa è successo?

Camilla Parker Principe Carlo
Camilla Parker Principe Carlo

Tutti han sempre creduto che fosse il Principe Carlo a far arrabbiare tutte le donne, ma in questo caso Camilla Parker lo ha demolito.

L’ipotesi di divorzio tra Carlo e Camilla

Non si placano le voci di divorzio imminente tra Carlo e Camilla, come avevamo già accennato in questo nostro articolo con i documenti firmati e depositati.

Ma come è possibile che una coppia così affiatata e che ha sovvertito le regole della famiglia Reale, andando contro tutti possa dividersi? In effetti sembra strano, ma ciò che succede ai reali inglesi non è mai una novità inaspettata.

C’è però qualcosa che ha infastidito l’erede al trono tanto che ha voluto raccontare di come sua moglie, gli abbia spezzato il cuore.

Camilla ha spezzato il cuore di Carlo

L’Express ha voluto raccontare a tutti la storia emersa nelle biografia di Penny Junior proprio sui due coniugi più chiacchierati d’Inghilterra.

Carlo e Camilla, come sappiamo tutti, si sono conosciuti nel 1972 ma solo un anno dopo lei gli mandò una lettera che fece crollare tutto quanto. La oggi Duchessa di Cornovaglia aveva scritto alcune righe al Principe, mentre lui si trovava in missione ufficiale sulla Royal Navi presso le Indie Occidentali.

In questa lettera Carlo venne a sapere del matrimonio imminente con Andrew Parker Bowles e che nulla l’avrebbe mai fatta tornare indietro. Carlo si confidò con un amico, distrutto e con il cuore spezzato:

“è stata crudele e non ho più alcun motivo per tornare in inghilterra”

Convinto però che il suo innamoramento sarebbe svanito entro poco tempo: cosa che non successe, anche quando arrivò nella sua vita Lady Diana. 

Impostazioni privacy