Nadia Toffa ‘Pasqua di sangue’, la notizia della tragedia poche ore fa. Sui social: “Preghiamo”

Nadia Toffa, una brutta notizia arriva in un giorno di felicità e di spensieratezza come la Pasqua: una tragedia che ha scosso tutto il mondo

Nadia Toffa, la tragedia in un giorno di felicità come la Pasqua
Nadia Toffa

La bella iena biondina, dall’umore sempre su nonostante tutto, non ha potuto fare a meno di condividere il proprio dolore con i fan che numerosi la seguono su tutte le piattaforme social. Nonostante le critiche e le fake news su di lei, Nadia continua a tenere alto il suo sorriso, la sua arma più forte contro il male che l’ha colpita ormai più di un anno fa.

Nadia Toffa, la morte in un giorno di Pasqua

Una notizia che ha stretto il cuore di tutti quelli che seguono i suoi social. La bella iena non ha potuto fare a meno di parlare di una tragedia che ha scosso il mondo in un giorno speciale e felice come la Pasqua. Nadia scrive un “giorno di resurrezione” macchiato però dal sangue dei morti.

La iena ha fatto riferimento a quanto accaduto nello Sri Lanka, una vera e propria carneficina dettata da principi religiosi travisati ed estremizzati. Nadia ha, infatti, condiviso un articolo molto forte che parla delle otto esplosioni in chiese e hotel nello Sri Lanka.

Un bilancio tragico dopo le esplosioni: il commento da brividi di Nadia

Un triste giorno per lo Sri Lanka. A causa degli attentati c’è un bilancio davvero drammatico: almeno 207 morti, 35 sono stranieri.

Gli ordigni sono esplosi durante le celebrazioni di Pasqua, e per il momento il numero dei feriti è destinato a crescere. Presi di mira anche gli alberghi frequentati da turisti. Nessuna rivendicazione per adesso, ma secondo le ultime news che i responsabili la pagheranno. Per adesso sono finiti in manette già 7 uomini.

Nadia Toffa ha voluto comunicare dal suo profilo Twitter la vicinanza alle povere vittime e ai feriti della recente tragedia. Un giorno di felicità che ha dovuto fare i conti con l’ottusità delle persone. La iena non poteva che invitare tutti i followers alla preghiera.

Impostazioni privacy