Lady Diana, il messaggio dall’aldilà preoccupa Meghan Markle: “Il tuo bambino…”

Un messaggio dall’aldilà di Lady Diana per la quasi mamma Meghan Markle, ora preoccupata per la rivelazione sul suo bambino

Lady Diana messaggio aldilà
Lady Diana – Meghan Markle

Le sorelle gemelle sensitive più famose sono solite mettersi in contatto con Lady Diana, ma questa volta hanno rivelato qualcosa sul Royal Baby che sta per nascere.

Il parto di Meghan Markle

Meghan Markle è in procinto di partorire – o potrebbe già averlo fatto – e la sua decisione di procedere in casa e dentro l’acqua sembra oramai confermata.

Nonostante i molti rumors che girano su questo discorso, Harry e sua moglie vogliono tenere il massimo riserbo sulla faccenda esattamente come ogni famiglia normale. Il piccolo infatti non vedrà giornalisti e curiosi se non dopo almeno due giorni successivi alla nascita – e non prima che si sia goduto la sua famiglia senza alcuna distrazione.

Ma in tutto questo Diana Spencer sembra aver voluto inviare un messaggio alla moglie del suo secondogenito Harry, proprio in merito al Royal Baby.

Il messaggio di Diana per il bambino di Harry e Meghan

Tornano a parlare le due famose sorelle gemelle sensitive – Terry e Linda Jamison – per un messaggio che la principessa avrebbe dato loro per Meghan e il bambino.

Lo ha dichiarato il Daily Star Online, dopo aver rivelato la presenza di Diana in vesti di farfalla al matrimonio del figlio, oggi c’è un messaggio per il suo nuovo nipote in arrivo.

Secondo le sensitive la mamma di Harry avrebbe comunicato di essere tanto felice per questo nuovo arrivo:

“un bambino molto vicino ai tre figli di william e kate – staranno sempre insieme!”

Poi svela qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, dichiarando che il parto non sarà gemellare – per lo meno non questa volta – e sarà un mix tra padre e madre. Poi lancia un avvertimento che ha destabilizzato non poco l’ex attrice:

“sei troppo stressata, devi riposare e non cercare di essere perfetta”

Impostazioni privacy