Al Bano, la figlia Ylenia Carrisi ‘rintracciata in una clinica Svizzera’: la notizia fa il giro del web

Sta circolando proprio in queste ore la notizia secondo la quale la figlia di Al Bano e Romina Power sarebbe stato ritrovata. Ecco tutta la verità sulla vicenda di Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi avvistata in Svizzera in una clinica? La verità
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, è scomparsa ormai 25 anni fa a New Orleans. Ma qual è stato da lì in poi il suo destino? Da anni i fan si interrogano sul suo destino, adesso però sul web sta circolando una notizia che potrebbe dare di nuove speranze alla famiglia.

Ylenia, in Svizzera: arriva la notizia choc

Da quel giorno del 1994, l’ultimo in cui la famiglia ebbe notizie certe di lei, di Ylenia non si è saputo più nulla di certo. Per ora, i pettegolezzi e le segnalazioni in merito a un suo presunto ritrovamento o avvistamento non sono mai state confermate ma hanno sempre continuato ad accendere le speranze dei fan dell’ex coppia.

In questi giorni è cominciata a circolare in internet l’ennesima testimonianza anonima secondo la quale Ylenia sarebbe ancora viva. Le speranze tornano di nuo

Ylenia Carrisi ricoverata in Svizzera

Secondo le notizie che hanno cominciato a circolare in maniera incontrollata nelle ultime ore, la figlia di Al Bano e Romina, che oggi avrebbe circa 49 anni, sarebbe stata riconosciuta in una delle pazienti di una clinica in Svizzera dove la ragazza, ormai diventata adulta, sarebbe ricoverata da tempo. Una indiscrezione però già nota alla famiglia Carrisi.

Non è la prima volta, infatti che circola tale notizia. Già qualche anno fa, si parlava della Svizzera. Qualcuno ancora spera di poter ritrovare un giorno Ylenia ancora viva.

Yelnia ha perso la memoria: il pensiero di mamma Romina

Romina Power è convinta che sua figlia sia ancora viva e che non ritorni solo perchè ha perso la memoria. Se così fosse, Ylenia si è trovata per un tempo lunghissimo in stato confusionale, e ancora oggi avrebbe bisogno delle cure che le sarebbero assicurate in una clinica specializzata.

Ovviamente, si tratta solo di una delle tanta supposizioni sul suo conto. Un’ipotesi che non ha trovato mai alcuna conferma o prova concreta.

Impostazioni privacy