Ascolti TV 15 Aprile: Chi ha vinto tra Il Grande Fratello e Made in sud, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 15 Aprile 2019, ecco chi ha vinto tra il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso e Made in Sud con Stefano De Martino e Fatima Trotta

Ascolti tv
Ascolti tv, chi ha vinto tra il Grande Fratello e Made in sud

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollato il pubblico italiano alla TV. Ieri sera infatti sono andati in onda due canali televisivi molto seguiti dal pubblico, parliamo appunto del Grande Fratello e di Made in sud. I due sono programmi da anni seguiti da milioni di italiani, ma purtroppo solo uno dei due è riuscito ad ottenere uno share maggiore, parliamo appunto della mitica Carmelita, ovvero Barbara D’Urso che con il suo Grande Fratello 16 è riuscita ad ottenere circa il 17,1% di share, battendo a mani basse il progrmma su Rai 1 Made in Sud, che d’altro canto, ha ottenuto il 9,1% di telespettatori.

Una battaglia a colpi di share che ha visto la Regina di Mediaset vincere senza molto sforzo sul programma di Rai 1.

Altri Canali Tv

Ma passiamo ad altri canali televisivi, su Rai 2 infatti è andato in onda lo il servizio dedicato a Parigi per la strage che ha visto coinvolto uno dei monumenti più significativi per i francesi     “Speciale Notre Dame“, che ha ottenuto circa il 17,9% di share. Invece su Rai 3 è andato in onda Report che è riuscito ad ottenere solo il 5,7% di share. Italia Uno invece sfoggia uno dei fil più guardati di sempre Star Wars-La vendetta dei Sith che ha ottenuto circa il 4,9% di telespettatori. Su Rete 4 invece è andato in onda Quarta Repubblica che ha conquistato il 4,5% di share.

La7 invece ha mandato in onda Body’s of proof che invece è riuscito a conquistare circa il 2,5% di share.

Impostazioni privacy