Alex Belli ‘Non può avere figli’: l’ex moglie rivela il dramma dopo le parole di Mila Suarez al GF

Alex Belli è stato preso in causa proprio durante la diretta di ieri del Grande Fratello, la sua ex ha rivelato il suo problema senza troppi scrupoli

Alex Belli non può avere figli: Mila Suarez lo accenna, la ex moglie conferma
Alex Belli

Poche ore dopo lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran al Grande Fratello 16. Durante la lite la ex dell’attore Alex Belli si è lasciata sfuggire un’intima indiscrezione. Ecco cosa ha rivelato.

Alex Belli ha problemi nell’avere di figli

Ai telespettatori più attenti non sono sfuggite le parole della modella Mila Suarez, ex dell’attore Alex Belli. A quanto pare, Mila ha rivelato che i due volevano tanto un bambini, e questo desiderio li ha spinti addirittura a ricorrere ad aiutini medici.

Katarina Raniakova, ex moglie di Belli, ha confermato quello che si era intuito dalla attrice. Secondo quanto dichiarato dalla modella slovacca, l’attore –  noto per aver partecipato alla soap Centovetrine ma pure a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi – non potrebbe avere figli.

Il dramma di Alex Belli

L’attore non ha mai parlato pubblicamente del suo problema. Katarina, che è stata sposata con Alex per dieci anni, ha spifferato tutto dopo la confessione della gieffina marocchina. Quando Mila e Alex erano fidanzati stanno affrontando l’iter per avere un bambino con l’inseminazione. L’ex moglie rivela:

“Quello che è successo al Grande Fratello è tristissimo. Litigare per un uomo così… Mila lo sapeva molto bene chi è perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso, non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso, nella sua follia, lui vorrebbe tenersi tutte le donne. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre”

Rivelazioni fatte su instagram a poche ore dallo scontro Tv delle due pretendenti dell’attore.

Katarina Raniakova ha poi affrontato la questione più delicata, quella legata ai figli:

“Poi, ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare cure. È una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto ma vi prego, non vi fate prendere in giro. Alla fine, io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi, un mese dopo dire di amare un’altra”

Alex Belli ha risposto così alle parole della sua ex sui social:

“Guarda sempre avanti perché se sei nella verità e nella correttezza non ti fermerà mai nessuno”.

Delia Duran ha invece confermato ancora una volta i sentimenti che intercorrerebbero tra i due:

“Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile”.

 

Impostazioni privacy