Meghan Markle, scoperta una amicizia particolare con il Principe Carlo

Sapevate che Meghan Markle e il Principe Carlo hanno una amicizia molto particolare? Ecco cosa succede a Palazzo

Meghan Markle
Meghan Markle

Un’amicizia particolare quella tra il Principe Carlo e Meghan Markle, che a pochi mesi dal parto viene rivelato il loro rapporto molto unico e speciale.

Meghan Markle contro tutti

Da quando Meghan è arrivata a Palazzo come moglie di Harry tutto è cambiato, lei è la principessa che rompe il protocollo ed è colei che non riesce a mantenere un rapporto con il suo staff – senza che questo si licenzi dopo poco tempo.

In effetti è stato detto di tutto e di più, anche che la Regina Elisabetta stesse preparando un piano di divorzio milionario considerandola “Un cancro da estirpare” – soprannome decisamente poco gentile da parte di una regnante. Ma in tutto questo, a parte Harry – c’è qualcuno che si schiera dalla sua parte?

Il rapporto con il Principe Carlo

Non ne parla nessuno, ma il Principe Carlo e Meghan pare abbiano un bellissimo rapporto come definito dal Daily Mail. Hanno legato sin dal primo momento e sarà anche presente durante il parto del suo nipotino, primo per il figlio Harry.

Carlo ha raccontato di quanto dovette insistere per accompagnarla all’altare, proprio perché il mondo si rendesse conto di quanto lui fosse contento di lei e di questo matrimonio. Si vocifera siano molto complici e che qualsiasi decisione passi da lui, visto dalla Duchessa del Sussex come il padre che fino ad oggi non ha avuto vicino.

Non mancano risate e scherzi durante le cene ufficiali e gli eventi, che rendono Camilla nervosa ma l’atmosfera decisamente più serena.

Impostazioni privacy