Un Posto al Sole, anticipazioni 11 aprile: Arianna e Andrea al capolinea

Una delle coppie storiche di Un Posto al Sole è arrivata al capolinea? Arianna ne farà di tutti i colori e questa volta Andrea non saprà come supportarla

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Nonostante ci sia l’amore in Un Posto al Sole, anche le coppie più unite rischiano di spezzarsi. Cosa succede ad Arianna e Andrea?

Upas, Arianna e Andrea si lasciano

In queste nuove puntate della Soap napoletana, i colpi di scena di certo non mancano e dopo la furia di Manlio e le rapine al Caffè Vulcano – si respira un’aria nettamente diversa.

Mentre Silvia riprende il figlio di Del Bue per il suo comportamento sbagliato, nei confronti della giovane Alex – Guido è ancora alle prese con una paternità che non sa di avere, anche se comincia a guardare Lorenzo in un modo differente  – quasi come se il sesto senso volesse indicargli qualcosa.

Arianna, appresa la notizia che la piccola Kim sia stata affidata ad un’altra famiglia, cade nella disperazione più assoluta. Non sarà più presente, precisa e il suo comportamento potrebbe compromettere anche la relazione con Andrea.

Un Andrea che fa di tutto per supportarla, ma che si vedrà costretto a prendere una decisione sofferta a fronte di tutto quello che sta accadendo.

La decisione di Arianna

Arianna, presa dalla sua depressione e disperazione, decide di prendere una decisione che potrebbe portare solo guai. Convinta di voler fermare le rapine del Caffè Vulcano, acquista una pistola e la porta direttamente al locale.

Lei, purtroppo, non sa che tutto questo andrà ad impattare sulla vita di uno dei protagonisti cambiando le sorti di tutti da un momento all’altro.

Impostazioni privacy