Un Posto al Sole, anticipazioni 10 aprile: una decisione inaspettata

Nella puntata di domani di Un Posto al Sole dovremo affrontare una decisione inaspettata, che potrebbe cambiare la vita di alcuni protagonisti. Cosa sta per accadere?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Colpi di scena a non finire nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, che avranno come protagonista Valerio davanti ad un bivio.

Anticipazioni UPAS, la decisione di Valerio

Mentre Silvia invita Vittorio a non ferire Alex, come sta facendo, Mimmo continua a corteggiare Rossella – facendo credere a Maurizio di non essere interessato.

C’è una questione che preme Valerio che non sa se lasciare Napoli oppure restare, cercando di mandare avanti la sua vita. La lontananza dalla figlia alimenta i suoi sensi di colpa ma gli incarichi operativi, non possono essere consegnati ad un’altra persona. La sua scelta potrebbe cambiare la sorte dei cantieri?

Secondo Alberto Palladini e Marina Giordano si, per questo motivo fanno di tutto perché rimanga al suo posto.

Caos al Caffè Vulcano

Arianna non riesce a superare l’allontanamento con Kim, per questo motivo il suo umore è molto teso e la depressione è alle porte. Nonostante questo Andrea deve prendere la situazione in mano, convocando una riunione straordinaria al Caffè Vulcano.

La minaccia di altre rapine sono un dato da non sottovalutare e la stessa Silvia, si chiederà come fare per difendersi. Arianna, confusa, prenderà una decisione che comprometterà la sicurezza di tutti i protagonisti coinvolti al Caffè Vulcano. 

Il porto d’armi verrà visto dalla moglie di Andrea come uno strumento di difesa, ma presto si ritorcerà contro di lei e Silvia. 

Impostazioni privacy