Natalia Estrada irriconoscibile, Giorgio Mastrota non la vuole al suo matrimonio, ecco perché

A distanza di anni dal suo allontanamento dalla tv, ecco com’è oggi la bellissima Natalia Estrada ex moglie di Giorgio Mastrota

Natalia Estrada
Natalia Estrada ecco com’è cambiata

La bellissima Natalia Estrada, negli anni ’90 è stata un icona molto importante nel mondo dello spettacolo. Natalia è arrivata in Italia, dalla Spagna e con il suo sguardo penetrante le sue curve mozzafiato, ha fatto impazzire gli italiani. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato all’improvviso, proprio quando insieme all’ex marito Giorgio Mastrota ha condotto il Gioco delle coppie.

Ma questo è stato solo un trampolino di lancio per la bellissima Natalia, come in molti ricordano, la bellissima conduttrice , ha avuto il suo successo con il film Il ciclone con Leonardo Pieraccioni nel 1996. Ma il suo successo si apre proprio negli anni 2000 sulla Rete Mediaset conducendo diversi programmi televisivi come il Quizzone e La Sai L’ultima?, che grazie alla sua bravura e la sua bellezza, ottennero un enorme successo. Ma qualcosa cambiò successivamente, quando Natalia diventava sempre più assente sullo schermo della televisione italiana. Proprio per questo che la bellissima spagnola, ha deciso di abbandonare la vita televisiva e di dedicarsi alla sua grande passione, l’equitazione insieme al suo attuale marito. Oggi la bella conduttrice è completamente diversa rispetto come la ricordiamo, ecco una foto molto recente

Natalia Estrada
Natalia Estrada ecco com’è cambiata

Giorgio Mastrota si sposa, nessun invito per Natalia

Come in molti ricordano, la bellissima conduttrice e attrice spagnola, Natalia Estrada è stato sposata per molti anni con Giorgio Mastrota volto noto di diverse televendite Italiane. I due dopo un divorzio burrascoso, oggi sono in buoni rapporti anche per il bene della loro figlia.

A quanto pare Giorgio Mastrota dopo anni lontano dall’ex moglie, a breve si sposerà con la sua nuova compagna Floribeth Gutierrez, ma a quanto pare, nonostante i buoni rapporti Giorgio ha deciso di non invitare Natalia. A rivelare la notizia è stato proprio lo shwoman delle televendite, che ha confessato che c’è un motivo ben preciso per cui non ha invitato l’ex moglie al suo matrimonio come rivelo lo stesso Mastrota in un intervista a Vero:

 “Io e Natalia ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner”

A quanto pare Giorgio sembra essere molto convinto della sua scelta ma Natalia sarà a corrente di questa decisione?

Impostazioni privacy